Gilda DragonHeart
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musica

Sondaggio
Quante sigarette?

Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero

un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?

Commenti: 2

Cabal 2 Recensione

Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega

Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio

Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …

Commenti: 0

Statistiche
Abbiamo 81 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Admin Closer

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Gilda DragonHeart sul tuo sito di social bookmarking


E venne il druido...

Andare in basso

E venne il druido... Empty E venne il druido...

Messaggio  Caronte Mar Mag 15, 2012 9:18 pm

Pre-Rappelz
Si intravede da lontano un guerriero che dall'aspetto sembrava, che chissà come fosse uscito vivo dall'inferno di mille battaglie, guardava lontano e tuttattorno, lo sguardo sconsolato ma fermo osservava le mille cose di quel mondo, che erano tanto note quanto estranee, un mondo che... non gli appartiene, un mondo corrotto dal dio denaro, quel mondo si chiama metin2. Stanco e insoddisfatto dopo 70 livelli sudati, eterni, dopo i milioni di denari e item regalati al fabbro nella vana speranza di alzarli di livello, sconsolato dalla visione di loschi figuri con le loro strane magie: bot exp, bot pesca, hak di qualsiasi fattura e perennemente surclassato da nababbi che con la tavola arcana chiamat Carta di credito facevano comparire armature e item mai visti ai comuni mortali.
Un giorno mentre cavalcava ripensando a tutte le cose successe fino a quel giorno lo si vide passare dal sorriso sognante al ricordo delle belle avventure, allo sguardo cupo e carico d'odio per tutte le cicatrici riportate per difendere quello che era; decise che quel mondo non era più salvabile, (ormai la corruzione, le arcane magie oscure dei bot e hak, il monolito carta di credito e l'apertura di nuovi server che portarono allo spopolamento di Lyra) prese le cose essenziali vendette il rimanente e perti verso l'ignoto...
Caronte
Caronte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

E venne il druido... Empty Re: E venne il druido...

Messaggio  Caronte Mar Mag 15, 2012 10:11 pm

Rapplez
Dopo lungo errare arrivò all'orizzonte uno strano regno; l'errante guerriero decise di eplorare quel continente.
Spiaggiato sull'isola nabbi si presentò con il nome di Macaone e scielse la strada dell'arciere Asura.
Dopo aver esplorato e combattuto in lungo e in largo sull'isoletta decise che era arrivato il tempo di esplorare il continente, chiese informazioni sui trasporti che dovevano partire ed arrivare dal continente, come risposta ottenne una sonora risata e il nome di una persona che faceva il teleporter.
Arrivato alla capitale degli Asura Katan incominciò a svolgere varie mansioni per la gente del posto, combattendo i mob intorno a Katan decise che la sua pantera era un mostro si leale ma troppo comune, decise che voleva al suo servizio uno scheletro.
Fu un caso o un colpo di fortuna che droppò una carta scheletro, ne cerco uno e tentò con successo la cattura del mob.
Lo scheletro crebbe finchè non ricominciò la sua vita quando il suo padrone si trasferì a Horizon in cerca di altro laavoro, altre avventure, fu lì che diventò g2 e andarono in missione a miniera di sale prima, miniera perduta poi e luna in seguito.
A luna c'era un'inferno racchiuso dentro le pallide mura del dungeon, come si entrava si respirava un'aria carica dieccitazione mista a determinazione a salire.; se ci si avviava per i corridoi si vedevano gruppi di maghi guerrieri di tutti i tipi con ogni sorta di mostro che si preparavano all'ingresso: chi evocava strani incantamenti di potenziamento, chi dava disposizioni da seguire... proseguendo nel dungeon si vedeva solo lame che mulinavano, versi atroci dei mob, fischi stridii e tonfi di incantesimi e grida di aiuto o disperazione per non parlare di tutte le dispute Player vs Player, un inferno...
Una volta raggiunto il livello 50 gli venne detto di recarsi a fattoria scarlatta, ma la via per fattoria scarlatta portava a Rondo altra città altri lavori fino ad arrivare alla fattoria con lla quest infinita, all'inizio la cosa non gli garbava ma poi fu invitato a dare una mano per fare i tappeti di tartas incominciò a conoscere gente e a farsi conoscere, finchè anche li gli fu detto di andare a cv, andò a cv per parecchio con un gruppo con cui si divertiva, si divertiva a stressare il tank di turno perchè con i sui attacchi da arciere aggrava tanto e velocemente.
Purtroppo da li in poi si hanno notizie frammentarie fino a livello 85, da quel livello io poi non si seppe nulla dell'arciere Macaone Asura.
Caronte
Caronte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

E venne il druido... Empty Re: E venne il druido...

Messaggio  Caronte Mar Mag 15, 2012 10:35 pm

Successivamente alla storia di Macaone si ha solo qualche notizia frammentaria (più che raccolta è il caso di dire che sono state scovate, a voi il giudizio se per caso fortuito o meno, ma comunque rimangono attendibili) di un personaggio che si rilevo sempre la stessa persona sotto i nomi più svariati:
Asdrubalpix, un arciere Asura, forse intendeva rispolverare l'antica arte appresa sul combattimento della balestra; di Asdrubalpix si sa pochissimo perchè non entrò a far parte di nessuna gilda.
Del pseudonmo di Paronamix si sa ancora meno, ma circolano voci sull'isola degli apprendisti di una figura con affianco uno skelly g2, lo stesso di Macaone.
Ci fu la storia infelice di un Cavaliere Deva di poca fortuna dal nome di Mastropix affiancato dal skelly g2.
La storia ricomincerebbe con Caronte con l'immancabile skelly g2 al suo seguito ma termina quasi prima di incominciare: dal livello 19 non si sa più niente, completamente svanito.
Caronte
Caronte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

E venne il druido... Empty Re: E venne il druido...

Messaggio  Caronte Mar Mag 15, 2012 11:18 pm

Trascorse quasi un anno prima di riavere notizie di Caronte, ora il Mistico Caronte ricomparve, pochi giorni fa.
(Tratto da alcuni testi trovati nei forzieri della miniera di sale a nord est di Horizon scritti dai capi del Popolo-Cinghiale)
"Centro della cava dalle gemme lucide.
Sopra la tribù del Popolo della natura. (la descrizione combacia con la miniera abbandonata 1) Arrivò senza che le sentinelle mandarono allami, come arrivato prese e senza aspettare, fece morte e caos tra il nostro popolo e il Popolo-Falco.
Aveva portato uno delgi Ossi-Camminatori tra di noi, uno Ossi-Camminatori neri... nessuno faceva smette Ossi-Camminatori o il Padrone.
Morti tanti guerrieri valorosi.
Brutto evento."
Invero si era tornato (anche se così a sorpresa) ma i capi del Popolo-Cinghiale hanno calcato un pò troppo, forse dallo sconforto di essere stati presi così di sorpresa. Sicuramente non potevano tenere testa al famoso Skelly G2, la disparità era eccessiva, quindi...
Tornando alla storia di Caronte, dopo questa breve incursione nelle Miniera abbandonata 1 ritornando a Horizon incominciò a notare qualcosa, quel qualcosa ebbe la conferma una volta arrivati in città: i mercanti erano gli stessi, le vie erano le stesse, i Dio Folle immediatamente a nord della città erano sempre li attenti per partire ad importunare il malcapitato di turno.
Eppure c'era qualcosa che non tornava, qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo, niente di importante, tante piccole cose qua e la che erano diverse o non c'erano o mancavano, in questo nuovo ma vecchio mondo non riusciva più ad orientarsi il nostro spaesato Caronte.
Capì che non poteva proseguire facilmente e che doveva prendere una decisione sul da farsi;
prosegure il cammino in questo conosciuto paesaggio alieno o ricominciare l'addestramento?
Tutte e due le strade erano in salita, infine scielse di ritornare all'isola degli Apprendisti e ricominciare il suo addestramento da Mistico per proseguire e diventare un Druido.
Caronte
Caronte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

E venne il druido... Empty Re: E venne il druido...

Messaggio  Caronte Mar Mag 15, 2012 11:53 pm

Caronte si presentò all'isola degli Apprendisti presentandosi come MowSouls e incominciare l'addestramento come Furfante Gaia, in verità non c'è molto da raccontare fino al suo arrivo a Horizon e alla sua voglia di crescere che lo portò all miniera di sale dove trovò alcuni Player con cui organizzare un party, il party proseguiva discretamente, finchè non arrivo il classico PK, il PK in questione fece di tutto per attirarsi le antipatie, in particolar modo quelle di Mow, perchè poco prima in alcuni scontri con un'altro PK il suo skelly non resse alla violenza della lotta e diparti.
Mow sconsolato ma con una ritrovata voglia di mettersi in gioco e vendicare il suo fido compagno, si incamminò alla volta di Horizon con altri due player, discorrendo un pò i 3 si stavano per separare quando uno dei due gli chiese se volesse entrare nella loro gilda la DragonHeart, Mow fu felice di quella proposta per una gilda perchè avendo considerato che i 2 erano simpatici e si davano una mano così facilmente, gli altri non dovevano essere più di tanto diversi.
Ecco la storia di Mow aspirante Druido della DragonHeart.
Caronte
Caronte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

E venne il druido... Empty Re: E venne il druido...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.