Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
mi hanno cancellato il pg!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
non c'è più! il mio druido al 63 ç_ç il lidian pagato 15 euri lo zoccolo antico... carta cubo da 100kk... tutto l'equip che mi ha fatto Aki... tuttoooooooooooooooooooooooooo.......
( se scopro che mi è stato bannato il pg per ip QUALCUNO QUI viene pk )
non c'è più! il mio druido al 63 ç_ç il lidian pagato 15 euri lo zoccolo antico... carta cubo da 100kk... tutto l'equip che mi ha fatto Aki... tuttoooooooooooooooooooooooooo.......
( se scopro che mi è stato bannato il pg per ip QUALCUNO QUI viene pk )
Caronte- Messaggi : 41
Manda ticket
Ma ti hanno bannato o cancellato il pg? se bannato x quale motivo che hai fatto?? manda un ticket nn perdere tempo e scopri cosa è successo in ogni caso devono darti una spiegazione.
se hai altri pg con lo stesso account prova a loggarci se bannano lo fanno su tutto l'account.
Fammi sapere.
se hai altri pg con lo stesso account prova a loggarci se bannano lo fanno su tutto l'account.
Fammi sapere.
Re: mi hanno cancellato il pg!
Lion Vega ha scritto:Ma ti hanno bannato o cancellato il pg? se bannato x quale motivo che hai fatto?? manda un ticket nn perdere tempo e scopri cosa è successo in ogni caso devono darti una spiegazione.
Fammi sapere.
si già inviato...
ma tanto non me lo ridanno la rba persa...
Caronte ha scritto:Lion Vega ha scritto:Ma ti hanno bannato o cancellato il pg? se bannato x quale motivo che hai fatto?? manda un ticket nn perdere tempo e scopri cosa è successo in ogni caso devono darti una spiegazione.
Fammi sapere.
si già inviato...
ma tanto non me lo ridanno la rba persa...
vediamo che succede...se ti hanno bannato/cancellato ingiustamente devono ridarti tutto. ma hai idea del perchè sia successo?
come ho scritto nel tiket ho fatto il log out alle 18:45 e ho ri loggato alle 19:30 circa...
come ho loggato sono finito nella pagina di creazione pg, e li sono rimasto basito, ho fatto 2 esperimenti, alla fine ho cereato un pg, e Mow non c'era più... c'erto che dare una mano a contattarvi lo potevano fare un paio di pg che ho incontrato a isola aprendisti...
manco mi hanno degnato di una risposta...
è per quello che vi ringrazio di avermi gildato da voi!
come ho loggato sono finito nella pagina di creazione pg, e li sono rimasto basito, ho fatto 2 esperimenti, alla fine ho cereato un pg, e Mow non c'era più... c'erto che dare una mano a contattarvi lo potevano fare un paio di pg che ho incontrato a isola aprendisti...
manco mi hanno degnato di una risposta...
è per quello che vi ringrazio di avermi gildato da voi!
Risolto il gPotato Team mi ha ripristinato il pg speriamo che ci sia tutto.
Pagina 1 di 1