Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
Avviso importantissimo LEGGETE TUTTI ^_^
3 partecipanti
Gilda DragonHeart :: Archivio Di Gilda :: Provati dallo Staff :: Rappelz :: Allevamento Pet -Stalla del Puledro-
Pagina 1 di 1
Avviso importantissimo LEGGETE TUTTI ^_^
Questa mattina ho scambiato angelo per una perga di rinascita perchè avevo intenzione di usarla per diventare arcivescova così che la gilda acquistasse un healer ma prima di cambiare classe volevo parlarne con voi .........
Appena fatto lo scambio ingenuamente ho chiesto come si usava la perga perchè pensavo ci fosse un modo particolare per usarla e il tizio che me l'ha data mi ha detto che bastava cliccare due volte sopra e ti spiegava come usarla così come una cretina stupida (chi più ne ha più ne metta) ho fatto doppio click solo che non mi è apparsa nessuna scritta ma bensì mi sono ritrovata devota e così ho riclassato vescova!!!!
Per tutti coloro che mi hanno dato pet verranno restituiti insieme a varie pozzioni o biglietti che mi sono stati affidati!!!
Chiedo scusa a lion della situazione creatasi, prima di riclassare volevo il tuo consenso ma oramai è troppo tardi mi spiace molto ç_ç
Appena fatto lo scambio ingenuamente ho chiesto come si usava la perga perchè pensavo ci fosse un modo particolare per usarla e il tizio che me l'ha data mi ha detto che bastava cliccare due volte sopra e ti spiegava come usarla così come una cretina stupida (chi più ne ha più ne metta) ho fatto doppio click solo che non mi è apparsa nessuna scritta ma bensì mi sono ritrovata devota e così ho riclassato vescova!!!!
Per tutti coloro che mi hanno dato pet verranno restituiti insieme a varie pozzioni o biglietti che mi sono stati affidati!!!
Chiedo scusa a lion della situazione creatasi, prima di riclassare volevo il tuo consenso ma oramai è troppo tardi mi spiace molto ç_ç
Oceanica- Messaggi : 129
Re: Avviso importantissimo LEGGETE TUTTI ^_^
Una cosa solo posso dire.....
Benvenuta futura arcivescova ,ci serviva proprio
ora manca un sin....
Benvenuta futura arcivescova ,ci serviva proprio
ora manca un sin....
GRAZIE LIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Oceanica- Messaggi : 129
Ecc...ora me li dovrò cuccare tutti io mmmhhhuuuuha ha haha
il sin lo sto facendo io un mio secondo pg... si kiama Dragonkill
il sin lo sto facendo io un mio secondo pg... si kiama Dragonkill
elemnt nn vi serve???? XDDD \\rigildami lion sn disperato
Ospite- Ospite
Gilda DragonHeart :: Archivio Di Gilda :: Provati dallo Staff :: Rappelz :: Allevamento Pet -Stalla del Puledro-
Pagina 1 di 1