Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
aiutoooooooo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiutoooooooo
ciao a tutti come vedete nn mi connetto più il motivo???il mio pc si e rotto :-((( quindi x un po nn ci sarò chiedo scs a tutti e spero di tornare il prima possibile grazie mille a tutti e complimenti ai nuovi master iru e oce siete mitici:-))
ps:volevo proporre se lion conferma un lavoro di sitter cioe vi spiego se uno nn si può connettere uno fidato prende il suo posto che ne dici lion????e gilda??????
grazie x la vostra attenzione spero di tornare il prima possibile buon game (beati voi) a tuttiiii
ps:volevo proporre se lion conferma un lavoro di sitter cioe vi spiego se uno nn si può connettere uno fidato prende il suo posto che ne dici lion????e gilda??????
grazie x la vostra attenzione spero di tornare il prima possibile buon game (beati voi) a tuttiiii
helmir69- Messaggi : 20
Re: aiutoooooooo
hel mi spiace molto per il pc ç_ç
per l'altra questione (sitter) se vuoi te fallo ma io sono al 100000000% contraria poi ognuno puo fare la propria scelta!!!
messaggio indirizzato al computer di hel) guarisci presto e non farci preoccupare ......
P.S. copriti bene che altrimenti con ste giornate c'è rischio che prendi anche qualche virus....
XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Lo so Lo so .....
sono simpaticissima XD
per l'altra questione (sitter) se vuoi te fallo ma io sono al 100000000% contraria poi ognuno puo fare la propria scelta!!!
messaggio indirizzato al computer di hel) guarisci presto e non farci preoccupare ......
P.S. copriti bene che altrimenti con ste giornate c'è rischio che prendi anche qualche virus....
XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Lo so Lo so .....
sono simpaticissima XD
Oceanica- Messaggi : 129
ciao helmir
ciao a tutti... in particolare helmir... come potrai leggere nelle prossime righe io sono contrario a questo tipo di cose x tanti motivi...
primo in particolare a chi vorresti dare questa responsabilità?....se per te nn lo è x chi lo riceve è una responsabilità che supera la cura del proprio pg
secondo x quanto tempo? hai in mente un periodo o è indefinito?
terzo pensi che affidando il pg sia automatico che salga di lv? bisogna considerare che la persona a cui tu affidi il tuo pg ne abbia gia 1 ... quindi prendendolo in affidamento avrebbe il dovere di farlo crescere e dovrebbe sbattersi x fare sia il tuo che il suo.....
in conclusione in gilda nn c'è la fretta di aumentare di lv quindi secondo me dovresti crescertelo quando ti colleghi e se proprio rimani indietro xchè nn riesci a connetterti io sono il primo che mi offro per tenertelo al passo con tutti quelli del tuo lv .... xrò nn ti aspettare di trovartelo master... queste sono soddisfazioni che devi avere tu....se quello che ho scritto va bene a tutti e ti ritrovi in un caso disperato comunica a lion i tuoi dati account in tutta sicurezza che nn ti verra a mancare niente e ti ritroverai il pg a passo con il resto della gilda
PS il tutto verra fatto sotto screen x evitare spiacevoli incovenienti x sicurezza da tutte le parti sempre con il consenso pieno dei responsabili gilda... XDDD occhi
primo in particolare a chi vorresti dare questa responsabilità?....se per te nn lo è x chi lo riceve è una responsabilità che supera la cura del proprio pg
terzo pensi che affidando il pg sia automatico che salga di lv? bisogna considerare che la persona a cui tu affidi il tuo pg ne abbia gia 1 ... quindi prendendolo in affidamento avrebbe il dovere di farlo crescere e dovrebbe sbattersi x fare sia il tuo che il suo.....
in conclusione in gilda nn c'è la fretta di aumentare di lv quindi secondo me dovresti crescertelo quando ti colleghi e se proprio rimani indietro xchè nn riesci a connetterti io sono il primo che mi offro per tenertelo al passo con tutti quelli del tuo lv .... xrò nn ti aspettare di trovartelo master... queste sono soddisfazioni che devi avere tu....se quello che ho scritto va bene a tutti e ti ritrovi in un caso disperato comunica a lion i tuoi dati account in tutta sicurezza che nn ti verra a mancare niente e ti ritroverai il pg a passo con il resto della gilda
PS il tutto verra fatto sotto screen x evitare spiacevoli incovenienti x sicurezza da tutte le parti sempre con il consenso pieno dei responsabili gilda... XDDD occhi
occhio- Messaggi : 24
occhio ha scritto:ciao a tutti... in particolare helmir... come potrai leggere nelle prossime righe io sono contrario a questo tipo di cose x tanti motivi...
pienamente d'accordo con occhi.
quoto occhi:
io puttosto si fare una cosa del genere mi sono lasciato sfasciareuna flotta che valeva 700k sui 950k del mio impero...
pazzo o meno... il mio acco lo tocco solo io =P altrimenti che gusto ci sarebbe? qui almeno in off line non succedono cose del genere! XD
io puttosto si fare una cosa del genere mi sono lasciato sfasciareuna flotta che valeva 700k sui 950k del mio impero...
pazzo o meno... il mio acco lo tocco solo io =P altrimenti che gusto ci sarebbe? qui almeno in off line non succedono cose del genere! XD
Caronte- Messaggi : 41
Pagina 1 di 1