Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
Disperati Senza Rappelz?
+5
Rockimera
SOUL FENIX
occhio
Lunakeride
Lion Vega
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disperati Senza Rappelz?
Come ormai capita di frequente tutto il mondo di Rappelz sembra off compreso il sito ufficiale.
Vediamo questa volta cosa sara successo... le prime voci parlano di crolli di palazzi e ponti, chissa..... di sicuro c'è che ormai comincia ad essere un abitudine che alla lunga può stancare anche degli appassionati come noi, ma vabbe male che vada ci trasferiremo su qualche altro game piu stabile.....
ve la butto li cosi...... se rappelz smettesse di funzionare o comunque gran parte di noi si stufasse di questo server/game che si fa? i DRAGONHEART continueranno a vivere su un altro game? oppure la nostra storia finirebbe con rappelz?
Vediamo questa volta cosa sara successo... le prime voci parlano di crolli di palazzi e ponti, chissa..... di sicuro c'è che ormai comincia ad essere un abitudine che alla lunga può stancare anche degli appassionati come noi, ma vabbe male che vada ci trasferiremo su qualche altro game piu stabile.....
ve la butto li cosi...... se rappelz smettesse di funzionare o comunque gran parte di noi si stufasse di questo server/game che si fa? i DRAGONHEART continueranno a vivere su un altro game? oppure la nostra storia finirebbe con rappelz?
Re: Disperati Senza Rappelz?
Quesito interessante... Francamente che ci ha speso dei soldi veri dubito che mollerebbe con leggerezza.. Ma è da tenere in conto una simile eventualità.
In caso che gioco si potrebbe proporre?
Avete idee o suggerimenti?
Lunakeride- Messaggi : 65
nooooooooo è
adesso che sono powosissimo nn skerziamo èXD ma nel caso...... io propporei aion prrrrrrrrrrrr
occhio- Messaggi : 24
DISPERATI CON RAPPELZ
Beh, che dire... Rappelz è Rappelz... Ma I DragonHeart sono i DragonHeart, non c'è paragone... mai potrei abbandonare un gruppo così... Anche se sono qui da poco, mi sono affezionato molto, nel senso che non ho mai trovato un gruppo così unito...
L'idea di un'altro game sarebbe spettacolare, magari qualcosa di "nuovo" per tutti noi...
Sarebbe una bella avventura, iniziare da zero... Scoprire cose nuove...
Io vi seguirò ovunque...
E AION è un ottima alternativa
Sempre e comunque DRAGONHEART... XD
L'idea di un'altro game sarebbe spettacolare, magari qualcosa di "nuovo" per tutti noi...
Sarebbe una bella avventura, iniziare da zero... Scoprire cose nuove...
Io vi seguirò ovunque...
E AION è un ottima alternativa
Sempre e comunque DRAGONHEART... XD
SOUL FENIX- Messaggi : 22
Aion non so manco cosa sia ma vale quento dice Morte. Il gruppo fa il gioco, nel nostro caso.
DISPERATI CON RAPPELZ
Io credo che uniti possiamo fare di tutto... ricreare pg powa e affrontare altre gilde... e comunque, cosa importante, continuare a divertirci... sempre e comnque...
P.S.
LUNA QSTO è AION
DOWNLOAD
http://www.aionfreetoplay.com/website/landing/play?kid=a-62007-02207-1204-b352631c
P.S.
LUNA QSTO è AION
DOWNLOAD
http://www.aionfreetoplay.com/website/landing/play?kid=a-62007-02207-1204-b352631c
Ultima modifica di MORTELENTA-XEPHIR il Gio Giu 14, 2012 12:15 am - modificato 1 volta.
SOUL FENIX- Messaggi : 22
bravo morte!
rappelz o no sono e saro' sempre della gilda! anke in un altro gioco......
Rockimera- Messaggi : 17
Mi piace la spiaggia con i lettini. Spero ci sia il thai che fa i massaggi e i cuba libre.
e cmq c'è anke dungeons & dragon
tanti amici miei c giocano e dicono ke è veramente bello lo conoscete?
Rockimera- Messaggi : 17
L ho buttata li cosi pero è un po che ci penso...la cosa che mi affascina di piu sarebbe il partire tutti insieme da zero.
ma per ora cè rappelz e i DRAGONHEART ne fanno parte. stiamo creando un ottimo gruppo nessuno escluso,
certo ci sono state delle mele marce ma si sono autoeliminate.
cè un detto a roma ( lo scrivo cosi come è in romano )
chi se strae daa lotta è n gran fio de na mignotta.
nn credo necessita di traduzione....
l'idea di gilda che avevo tanto tempo fa è ancora viva e questo lo devo a tutti quelli che ora ne fanno parte e che mi sostengono anche se nn lo sanno perche capita anche a me di aver bisogno del vostro aiuto e fidatevi che capita spesso , per questo vi ringrazio.
grazie a tutti per essere nei Dragonheart continuate ad onorare la parola GILDA.
FORZA E ONORE
Lion
ma per ora cè rappelz e i DRAGONHEART ne fanno parte. stiamo creando un ottimo gruppo nessuno escluso,
certo ci sono state delle mele marce ma si sono autoeliminate.
cè un detto a roma ( lo scrivo cosi come è in romano )
chi se strae daa lotta è n gran fio de na mignotta.
nn credo necessita di traduzione....
l'idea di gilda che avevo tanto tempo fa è ancora viva e questo lo devo a tutti quelli che ora ne fanno parte e che mi sostengono anche se nn lo sanno perche capita anche a me di aver bisogno del vostro aiuto e fidatevi che capita spesso , per questo vi ringrazio.
grazie a tutti per essere nei Dragonheart continuate ad onorare la parola GILDA.
FORZA E ONORE
Lion
l'idea di lasciare rappelz e iniziare da zero mi affascina; scoprire cose nuove assieme e creare nuovi legami.
avrei un solo rimorso ...... abbandonare il mio angioletto ç_ç
Cmq airon non so che sia ne di che gioco si tratti ma se siamo insieme mi va bene anche il peggiore dei giochi on line.
Ora sto per dire una cosa che molti crederanno stupida o esagerata o non so cosa ma io in questo gioco ho trovato degli amici che mi accettano senza giudicare o quant'altro ecco direi quasi una seconda FAMIGLIA!!!!!
Bhe forze è la tarda ora che mi fa parlare o sono solo scema ma vi voglio bene davvero
un bacione grandissimo da Sole
avrei un solo rimorso ...... abbandonare il mio angioletto ç_ç
Cmq airon non so che sia ne di che gioco si tratti ma se siamo insieme mi va bene anche il peggiore dei giochi on line.
Ora sto per dire una cosa che molti crederanno stupida o esagerata o non so cosa ma io in questo gioco ho trovato degli amici che mi accettano senza giudicare o quant'altro ecco direi quasi una seconda FAMIGLIA!!!!!
Bhe forze è la tarda ora che mi fa parlare o sono solo scema ma vi voglio bene davvero
un bacione grandissimo da Sole
Oceanica- Messaggi : 129
finalmente^^
finalmente dopo aver giocato a molti giochi online vedo che "gilda" non e solo una parola^^
Per me va bene se iniziamo un'altro gioco perche l'importante e divertirsi e se trovi delle ottime persone per farlo meglio ancora!!!
ciao gilda^^
Per me va bene se iniziamo un'altro gioco perche l'importante e divertirsi e se trovi delle ottime persone per farlo meglio ancora!!!
ciao gilda^^
DRKING86- Messaggi : 19
e se provassimo lineage 2...... dicono ke è bello.... \\ fabri rigildamii sn disperato D:
Ospite- Ospite
mmmm... abbandonare rappelz... vi diro che sono indeciso.. è vero ultimamente il gioco è stra pieno di bug e si crasha a gogo pero secondo me per gli amanti della vita in party rappelz rimane sempre il migliore.
io ho giocato ad altri giochi online e nella maggior parte dei casi si fa party solo per fare boss o eventi di un certo lv... questo rende piu difficile conoscersi anche perche si passa la maggior parte del tempo concentrati sul proprio pg e non sul lavoro di gruppo come invece capita sovente in rappelz.
questo è quello che mi piace di rappelz... mi ha dato la possibilità di incontrare parecchia gente in party e col tempo avviare alcune amicizie cosa che ho trovato piu difficile in altri game.
cmq vi diro i giochi a quali ho giocato vi faro una breve descrizione per chi potesse interessare.
Cabal
Pro: buona grafica, skill molto ben fatte dal punto di vista grafico, storia facile da seguire e parecchio interessante, le guerre sono fantastiche
Contro: mappe piccole, quest spesso molto simili, si sta piu in solo che in party.
Florensia
gioco piacevole ma ninte di piu... nella maggior parte dei casi si fa party solo per fare boss... gestione skill e stat pessima, una volta messi i punti alle skill o alle stat non si possono piu cambiare (almenoche si voglia shoppare oggetto apposito per reskill o restat)
Cosa interessante è il fatto che oltre a combattere sulla terra in florensia si puo avere anche una nave potenziabile per fare quest in pieno oceano.
Grand fantasia
gioco abbastanza ben fatto.. l'unico problema sta nel fatto che ci sono parecchi hackers in game che si pompano a manetta e rovinano il gioco a chi gioca regolare.
i party si fanno solo per boss e dungeon (non al livello di rappelz)per il resto si passa la maggior parte del tempo in solo.
i gm organizzano spesso eventi e i world boss escono in giorni stabiliti settimanali
Final fantasy XI
semplicemente fantastico.. l'unico problema che è a pagamento e in lingua inglese (decisamente breve come descrizione )
con questo è tutto.. buon game a tutti
io ho giocato ad altri giochi online e nella maggior parte dei casi si fa party solo per fare boss o eventi di un certo lv... questo rende piu difficile conoscersi anche perche si passa la maggior parte del tempo concentrati sul proprio pg e non sul lavoro di gruppo come invece capita sovente in rappelz.
questo è quello che mi piace di rappelz... mi ha dato la possibilità di incontrare parecchia gente in party e col tempo avviare alcune amicizie cosa che ho trovato piu difficile in altri game.
cmq vi diro i giochi a quali ho giocato vi faro una breve descrizione per chi potesse interessare.
Cabal
Pro: buona grafica, skill molto ben fatte dal punto di vista grafico, storia facile da seguire e parecchio interessante, le guerre sono fantastiche
Contro: mappe piccole, quest spesso molto simili, si sta piu in solo che in party.
Florensia
gioco piacevole ma ninte di piu... nella maggior parte dei casi si fa party solo per fare boss... gestione skill e stat pessima, una volta messi i punti alle skill o alle stat non si possono piu cambiare (almenoche si voglia shoppare oggetto apposito per reskill o restat)
Cosa interessante è il fatto che oltre a combattere sulla terra in florensia si puo avere anche una nave potenziabile per fare quest in pieno oceano.
Grand fantasia
gioco abbastanza ben fatto.. l'unico problema sta nel fatto che ci sono parecchi hackers in game che si pompano a manetta e rovinano il gioco a chi gioca regolare.
i party si fanno solo per boss e dungeon (non al livello di rappelz)per il resto si passa la maggior parte del tempo in solo.
i gm organizzano spesso eventi e i world boss escono in giorni stabiliti settimanali
Final fantasy XI
semplicemente fantastico.. l'unico problema che è a pagamento e in lingua inglese (decisamente breve come descrizione )
con questo è tutto.. buon game a tutti
Bannin- Messaggi : 79
WOWWWWWWWWWWWWWWW
MORTELENTA-XEPHIR ha scritto:Io credo che uniti possiamo fare di tutto... ricreare pg powa e affrontare altre gilde... e comunque, cosa importante, continuare a divertirci... sempre e comnque...
P.S.
LUNA QSTO è AION
DOWNLOAD
CAVOLACCI E BELLISSIMO SECONDO ME E MEGLIO DI RAPPELZ POI COME DICE LION SAREBBE BELLO SE CAMBIAMO GIOCO ANDARE TUTTI INSIEME SAREMO UNA POTENZA UNICA
helmir69- Messaggi : 20
Argomenti simili
» I Pet Di Rappelz
» lion ci sei? nn funzia rappelz?
» Rappelz Character Firma
» Rappelz Su YouTube
» Sito Italiano Di Rappelz
» lion ci sei? nn funzia rappelz?
» Rappelz Character Firma
» Rappelz Su YouTube
» Sito Italiano Di Rappelz
Pagina 1 di 1