Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
per qualche ora non si gioca ç_ç
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
per qualche ora non si gioca ç_ç
ho appena provato a loggare e mi dice che non è possibile così sono andata sulla pagina di facebook e ho visto che oggi c'è manutenzione.
sul post c'è scritto fino alle 8:00 pacifico ma non so che intende poi ho usato la logica XD
il post è stato fatto intorno alle 9 :30 e dice che per 8 ore ci sarà manutenzione quindi credo che prima delle delle 17 :30 non si potrà loggare ç_ç
nuoooooooooooooo çççççççç_çççççççççççççç
ok ora mi sono sfogata XD
OCCHIIIIIIIIIII DEVI ASSOLUTAMENTE VENIRE STO GIOCO é TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OVIAMENTE ANCHE TUTTI GLI ALTRI DEVONO ASSOLUTAMENTE VENIRE XD
sul post c'è scritto fino alle 8:00 pacifico ma non so che intende poi ho usato la logica XD
il post è stato fatto intorno alle 9 :30 e dice che per 8 ore ci sarà manutenzione quindi credo che prima delle delle 17 :30 non si potrà loggare ç_ç
nuoooooooooooooo çççççççç_çççççççççççççç
ok ora mi sono sfogata XD
OCCHIIIIIIIIIII DEVI ASSOLUTAMENTE VENIRE STO GIOCO é TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OVIAMENTE ANCHE TUTTI GLI ALTRI DEVONO ASSOLUTAMENTE VENIRE XD
Oceanica- Messaggi : 129
Re: per qualche ora non si gioca ç_ç
ho provato a ricollegarmi ma nulla e su fb dicono che la manutenzione è ancora in atto ç_ç speriamo che ci si possa collegare ç_ç
Oceanica- Messaggi : 129
Re: per qualche ora non si gioca ç_ç
Se tengono off anche per la manutenzione ps3, si potrà loggare alle 9
SOUL FENIX- Messaggi : 22
Pagina 1 di 1