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Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
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Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
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Guida Base PVP
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Guida Base PVP
[Guida] PVP :Informazioni Base
Faccio un bel copia e incolla
In DCUO, come ben sappiamo, ci sono 3 ruoli fondamentali: Tank - Healer - Controller.
Questi 3 ruoli sono forti e deboli rispetto a uno degli altri 2 ruoli.
Seguono la legge del sasso-carta-forbice:
Tank battono i Controller ma perdono con gli Healer
Healer battono i Tank ma perdono con i Controller
Controller battono gli Healer ma perdono con i TanK
Ci sono anche 3 stili di combattimento che rispondono alla legge del sasso-carta-forbice:
Il Ranged batte il Blocco
Il Blocco batte il Melee
Il Melee batte il Ranged
I poteri sono bilanciati fra loro da una serie di buff passivi che si attivano in base al bersaglio che stiamo attaccando:
I Tank hanno vantaggi rispetto a Gadget e Mentali. Sono immuni a debuff e controllo e quando attaccano possono attivare un buff che aumenta del 55% il danno.
Gli Healer hanno vantaggi rispetto a Ghiaccio e Fuoco. Eliminano al tank il buff di ruolo e attaccando possono attivare un buff che aumenta del 70% il danno.
I Controller hanno vantaggi rispetto a Natura e Stregoneria. Quando attaccano riducono la capacità di curare dei target e posso aumentare il danno del 35%.
I ruoli comportano dei buff di classe e delle abilità innate:
Tank: nel ruolo di Tank il danno è ridotto del 20% e usando i poteri si ha un aumento della vita dell'80% e un aumento delle cure ricevute del 120%. Danneggiando i nemici vicini si attiva un Taunt che dura 8 secondi.
Healer: nel ruolo di curatore il danno è ridotto del 35%. Tutte le cure e gli effetti di buff aumentano del 100%.
Controller: nel ruolo di Controller quando attacchi il nemico in gruppo fai recuperare 50 punti forza ogni 3 secondi a te e ai tuoi alleati. I debuff sono significativamente potenziati.
Questa non è la bibbia ma solo un puzzle delle varie info che ho trovato nei forum. Posso aver male interpretato qualcosa, quindi ogni suggerimento o correzione e ben accetto.
Faccio un bel copia e incolla
In DCUO, come ben sappiamo, ci sono 3 ruoli fondamentali: Tank - Healer - Controller.
Questi 3 ruoli sono forti e deboli rispetto a uno degli altri 2 ruoli.
Seguono la legge del sasso-carta-forbice:
Tank battono i Controller ma perdono con gli Healer
Healer battono i Tank ma perdono con i Controller
Controller battono gli Healer ma perdono con i TanK
Ci sono anche 3 stili di combattimento che rispondono alla legge del sasso-carta-forbice:
Il Ranged batte il Blocco
Il Blocco batte il Melee
Il Melee batte il Ranged
I poteri sono bilanciati fra loro da una serie di buff passivi che si attivano in base al bersaglio che stiamo attaccando:
I Tank hanno vantaggi rispetto a Gadget e Mentali. Sono immuni a debuff e controllo e quando attaccano possono attivare un buff che aumenta del 55% il danno.
Gli Healer hanno vantaggi rispetto a Ghiaccio e Fuoco. Eliminano al tank il buff di ruolo e attaccando possono attivare un buff che aumenta del 70% il danno.
I Controller hanno vantaggi rispetto a Natura e Stregoneria. Quando attaccano riducono la capacità di curare dei target e posso aumentare il danno del 35%.
I ruoli comportano dei buff di classe e delle abilità innate:
Tank: nel ruolo di Tank il danno è ridotto del 20% e usando i poteri si ha un aumento della vita dell'80% e un aumento delle cure ricevute del 120%. Danneggiando i nemici vicini si attiva un Taunt che dura 8 secondi.
Healer: nel ruolo di curatore il danno è ridotto del 35%. Tutte le cure e gli effetti di buff aumentano del 100%.
Controller: nel ruolo di Controller quando attacchi il nemico in gruppo fai recuperare 50 punti forza ogni 3 secondi a te e ai tuoi alleati. I debuff sono significativamente potenziati.
Questa non è la bibbia ma solo un puzzle delle varie info che ho trovato nei forum. Posso aver male interpretato qualcosa, quindi ogni suggerimento o correzione e ben accetto.
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