Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
Casse Di Promezio
Pagina 1 di 1
Casse Di Promezio
DA QUANTO NON RICEVE CASSE DI PROMEZIO?
Se non le ricevete da tanto tempo, più di un mese, è probabile che il vostro account, come quello di molti altri, sia buggato e quindi non sia per voi più possibile riceverne (potrete quindi killare chiunque senza ricevere mai una cassa)
Se invece non le ricevete da una o due settimane, è probabile che abbiate semplicemente raggiunto il limite di casse che si possono ricevere in un mese. Infatti in ogni mese ogni giocatore, o meglio, ogni personaggio di ogni account, può ricevere TOT casse di promezio. Per i giocatori che giocano molto è probabile che questo limite venga raggiunto prima della fine del mese stesso. Questo limite è sensato e, a mio modo di vedere utile, per non dare troppo modo ai quei giocatori che giocano 8 ore al giorno di essere troppo superiori rispetto a quelli che giocano ""solo"" 1 o 2 ore al giorno. In questo caso dovrete quindi semplicemente aspettare che il mese si esaurisca e potrete tornare a riceverne-
Se fate parte del primo caso, se quindi non ne ricevete da molto, continuate a leggere!!
COSA FARE SE NON RICEVETE PIU' CASSE DI PROMEZIO DA MOLTO TEMPO?
Se siete account leggendari e non trovate più casse di promezio andate >>QUI<< e seguite le istruzioni che riportiamo anche qui sotto:
CITAZIONE
Andate sul sito http://soe-it.custhelp.com/cgi-bin/soe_it....ser/std_alp.php e cliccate su Formula una domanda
Se richiesto, entrate nel vostro conto a Station.com .
Nello schermo apparira': selezionare DC Universe Online come vostro prodotto, e selezionare la piu' appropriate categoriadal menu'. Riempite tutti I caratteri Nome e Apparecchio , ed includete il Soggetto che clarifichi la vostra domanda o dubbio.
Nello spazio per la Domanda , per cortesia includete dettgliatamente tutte le vostre domande o dubbi.
Informaziono che possono includere
Quando/dove e' avvenuto il problema
Cosa facevate in quel momento
Il nome dell'oggetto,arma o equipaggiamento ( se e' possible)
Il nome della citta'/missione( se e' possible)
Se il problemapuo' essere replicato/ripetuto
Il nome di altri giocatori coinvolti
Una volta la richiesta e stata inviata con successo, vi vedrete un messaggio con la vostra richiesta ed un nemero di referenza : riceverete anche un email di notifica con risposta; nel vostro conto Stazione. Un Game Master (GM) rispondera' alla vostra richiesta nell'ordine ricevuta; nel frattempo cercheremo di contattarvi nel gioco , non dovete rimanere in linea aspettando un GM: vi aiuteremo alla vostra richiesta in ogni modo.
Quando un GM risponde alla vostra richiesta, riceverete un'email di notifica con risposta; l'email includera' un link che vi permettera' di aggiornare i vostri ticket quando ne avrete bisogno. Potete anche aggiornare e controllare la vostra richiesta d'aiuto cliccando il tasto Info utente , e cliccando su Domande per vedere le vostre correnti e passate richieste.
COSA SCRIVERE NEL TICKET?
Un tipico testo che si può digitare, molto semplicemente, è:
CITAZIONE
Da tempo ormai [INSERIRE UNA DATA o UN TEMPO INDICATIVO] non ricevo casse di promezio. Ho un account leggendario e trovo che il mio abbonamento mensile non valga il prezzo che pago non potendo usufruire di tutti i vantaggi/privilegi di un account leggendario, diversamente da altri.
Vi chiedere quindi di controllare il mio account allo scopo di verificare che il "CAP-LIMIT" non sia buggato ed in caso resettarlo.
Inoltre se possibile, oltre all'eventuale reset del "CAP-LIMIT" vorrei avere un parziale rimborso delle casse di promezio che non ho potuto ottenere durante questo periodo di totale assenza.
Aggiungo, per chiarezza, e spero che voi possiate verificare quanto segue, che io gioco circa [INSERIRE UN VALORE TOT IN ORE] ore al giorno e quindi è altamente improbabile che io non ne riceva da così tanto tempo.
Rimango ovviamente a disposizione per eventuali chiarimenti e domande.
Spero che di rinnovare il mio abbonamento anche il prossimo mese anche se questo, evidentemente, dipenderà da voi e dall'effettivo funzionamento di tutte le potenzialità dell'account.
Saluti.
[INSERIRE NOME IN GAME]
Di seguito un commento fatto da un pg...
Solo una piccola aggiunta. La richiesta di risarcimento fatela...con me non si sono tirati indietro anzi....
mi sono trovato in game ad essere "attirato" su un palazzo di gotham dal game master...io ovviamente non capivo cosa stava succedendo...tentavo di volare e mi trovavo catapultato su un palazzo dall'altra parte di gotham.
Il game master ha questo potere, e dopo avermi scritto in privato mi ha consegnato 5 casse.
Consiglierei per prudenza, di non spifferare troppo in giro riguardo al risarcimento....teniamocelo per noi
Se non le ricevete da tanto tempo, più di un mese, è probabile che il vostro account, come quello di molti altri, sia buggato e quindi non sia per voi più possibile riceverne (potrete quindi killare chiunque senza ricevere mai una cassa)
Se invece non le ricevete da una o due settimane, è probabile che abbiate semplicemente raggiunto il limite di casse che si possono ricevere in un mese. Infatti in ogni mese ogni giocatore, o meglio, ogni personaggio di ogni account, può ricevere TOT casse di promezio. Per i giocatori che giocano molto è probabile che questo limite venga raggiunto prima della fine del mese stesso. Questo limite è sensato e, a mio modo di vedere utile, per non dare troppo modo ai quei giocatori che giocano 8 ore al giorno di essere troppo superiori rispetto a quelli che giocano ""solo"" 1 o 2 ore al giorno. In questo caso dovrete quindi semplicemente aspettare che il mese si esaurisca e potrete tornare a riceverne-
Se fate parte del primo caso, se quindi non ne ricevete da molto, continuate a leggere!!
COSA FARE SE NON RICEVETE PIU' CASSE DI PROMEZIO DA MOLTO TEMPO?
Se siete account leggendari e non trovate più casse di promezio andate >>QUI<< e seguite le istruzioni che riportiamo anche qui sotto:
CITAZIONE
Andate sul sito http://soe-it.custhelp.com/cgi-bin/soe_it....ser/std_alp.php e cliccate su Formula una domanda
Se richiesto, entrate nel vostro conto a Station.com .
Nello schermo apparira': selezionare DC Universe Online come vostro prodotto, e selezionare la piu' appropriate categoriadal menu'. Riempite tutti I caratteri Nome e Apparecchio , ed includete il Soggetto che clarifichi la vostra domanda o dubbio.
Nello spazio per la Domanda , per cortesia includete dettgliatamente tutte le vostre domande o dubbi.
Informaziono che possono includere
Quando/dove e' avvenuto il problema
Cosa facevate in quel momento
Il nome dell'oggetto,arma o equipaggiamento ( se e' possible)
Il nome della citta'/missione( se e' possible)
Se il problemapuo' essere replicato/ripetuto
Il nome di altri giocatori coinvolti
Una volta la richiesta e stata inviata con successo, vi vedrete un messaggio con la vostra richiesta ed un nemero di referenza : riceverete anche un email di notifica con risposta; nel vostro conto Stazione. Un Game Master (GM) rispondera' alla vostra richiesta nell'ordine ricevuta; nel frattempo cercheremo di contattarvi nel gioco , non dovete rimanere in linea aspettando un GM: vi aiuteremo alla vostra richiesta in ogni modo.
Quando un GM risponde alla vostra richiesta, riceverete un'email di notifica con risposta; l'email includera' un link che vi permettera' di aggiornare i vostri ticket quando ne avrete bisogno. Potete anche aggiornare e controllare la vostra richiesta d'aiuto cliccando il tasto Info utente , e cliccando su Domande per vedere le vostre correnti e passate richieste.
COSA SCRIVERE NEL TICKET?
Un tipico testo che si può digitare, molto semplicemente, è:
CITAZIONE
Da tempo ormai [INSERIRE UNA DATA o UN TEMPO INDICATIVO] non ricevo casse di promezio. Ho un account leggendario e trovo che il mio abbonamento mensile non valga il prezzo che pago non potendo usufruire di tutti i vantaggi/privilegi di un account leggendario, diversamente da altri.
Vi chiedere quindi di controllare il mio account allo scopo di verificare che il "CAP-LIMIT" non sia buggato ed in caso resettarlo.
Inoltre se possibile, oltre all'eventuale reset del "CAP-LIMIT" vorrei avere un parziale rimborso delle casse di promezio che non ho potuto ottenere durante questo periodo di totale assenza.
Aggiungo, per chiarezza, e spero che voi possiate verificare quanto segue, che io gioco circa [INSERIRE UN VALORE TOT IN ORE] ore al giorno e quindi è altamente improbabile che io non ne riceva da così tanto tempo.
Rimango ovviamente a disposizione per eventuali chiarimenti e domande.
Spero che di rinnovare il mio abbonamento anche il prossimo mese anche se questo, evidentemente, dipenderà da voi e dall'effettivo funzionamento di tutte le potenzialità dell'account.
Saluti.
[INSERIRE NOME IN GAME]
Di seguito un commento fatto da un pg...
Solo una piccola aggiunta. La richiesta di risarcimento fatela...con me non si sono tirati indietro anzi....
mi sono trovato in game ad essere "attirato" su un palazzo di gotham dal game master...io ovviamente non capivo cosa stava succedendo...tentavo di volare e mi trovavo catapultato su un palazzo dall'altra parte di gotham.
Il game master ha questo potere, e dopo avermi scritto in privato mi ha consegnato 5 casse.
Consiglierei per prudenza, di non spifferare troppo in giro riguardo al risarcimento....teniamocelo per noi
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.