Gilda DragonHeart
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Quante sigarette?

Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero

un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?

Commenti: 2

Cabal 2 Recensione

Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega

Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio

Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …

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Guaritore Elettrico

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Messaggio  Lion Vega Mar Set 04, 2012 1:01 pm

COSA COMPORTA ESSERE UN
GUARITORE ELETTRICO:

Da GUARITORE ELETTRICO inizierai velocemente a capire che è necessario che tu sia concentrato e attivo nella tua modalità curativa. Ritengo che il guaritore elettrico debba essere più concentrato e attento ai dettagli nei raid e nelle partite con grandi gruppi rispetto ai guaritori con diverso potere.
Ecco alcune "regole" da osservare mentre siamo in modalità guaritore:

1. Distanziamento dai compagni- Non potrò mai insistere abbastanza su questo argomento. Come guaritore elettrico devi sempre assicurarti che tu sia posizionato correttamente nel gruppo. Si è molto più efficaci quando si è nel mezzo di un gruppo e abbastanza vicino al Tank. Questo a causa del fatto che alcuni dei poteri guaritori elettrici richiedono la vicinanza degli alleati quindi è necessario un corretto posizionamento nel gioco. Un primo e significativo esempio di ciò si ha col potere Elettrogenesi (Electrogenesis). Questo perché tale potere richiede che gli alleati siano nell’intorno dell’area dell’effetto del potere stesso e il posizionamento quindi risulta essere la chiave per assicurare il migliore effetto curativo. Bisognerebbe posizioni abbastanza vicino al tank in modo che lui possa ricevere le cure oltre ad essere abbastanza vicino al gruppo garantendo che anche loro abbiano le cure. Una tattica usata comunemente è di piazzare l’aurea su me stesso e il tank: in questo modo sono sempre sicuro che il tank riceverà le cure e consentirà a me di muovermi all’interno del gruppo curando quelli che ne hanno bisogno. Un altro potere curativo che necessita un corretto posizionamento è Galvanizzare (Galvanize). Al fine di ottenere il meglio dall’utilizzo di questo potere fai in modo di essere nella zona di abbastanza persone per dare loro una larga guarigione. Fai in modo che anche i tuoi compagni di gruppo siano a conoscenza che il posizionamento è importante, prima che se ne vadano in giro come bestie appena tu ti posizioni. xD

2. Forza dispensata- Questo è un altro aspetto a cui i guaritori elettrici devono prestare maggiore attenzione rispetto agli altri poteri. Molti dei poteri da guaritore elettrico necessitano di una grande quantità di forza, soprattutto Bio-Condensatore (Bio-Capacitor) e Galvanizzare (Galvanize). Entrambi i poteri hanno una buona guarigione ed effetti secondario che puoi vedere tu stesso usandoli frequentemente. È importante conservare un flusso costante di forza senza utilizzarlo. Il tuo scopo è non affidarti troppo al ruolo controllo quindi prova ad incrementare anche il tuo contatore di colpi più che puoi per rigenerare la tua forza da solo.

3. Percentuale di Salute- Questa è un’altra cosa a cui bisogna stare attenti. Sia (Invigorate) che Bio-Condensatore (Bio-Capacitor) hanno un effetto che consentirà di curare automaticamente un alleato con la salute scesa sotto al 35%, in questo modo tu potrai conservare la tua forza se sai che un determinato compagno ha questo bonus ed è vicino a questa soglia. Porta attenzione a chi ha questa carica e alla situazione. Se sai che gli alleati sono nella situazione di essere “one-shottati” (ovvero uccisi con un colpo), puoi scegliere di ignorare questo bonus e curarli lo stesso ma se sono nelle retrovie del gruppo lascia che questo bonus faccia il suo effetto e non sprecare forza. Ovviamente questa “abilità” è difficile da utilizzare ed è consigliabile sono per player esperti.

4. Come affrontare l’attenzione indesiderata di MOB e Boss- Questa parte tratta come affrontare l'attenzione dei nemici indesiderati mentre si è guaritore elettrico. Qualche volta, a causa del fatto che si sta curando di continuo, capiterà di attirare l’attenzione indesiderata dei nemici. Questo succede quando casualmente si sta per lanciare una magia curativa durante il periodo in cui il tank sta cercando di attirare l’attenzione dei nemici, cioè quando il tank cerca di mantenere a se l'aggro (=attenzione) dei nemici, proprio quando un mostro ricompare, o prima che il tank riesca ad attirare l'attenzione dei MOB o Boss iniziali. Quando questo accade è fondamentale e prioritario fare sapere al più presto al tank che si è sotto attacco. Di conseguenza sarai costretto a rimanere in parata e quindi non sarai in grado di continuare a curare se sotto attacco. In caso di cure immediate dovrai necessariamente utilizzare magie curative rapide per poi tornare a rimanere in parata. Per i guaritori elettrici Bio-Condensatore (Bio-Capacitor), (Bioelectric Surge), Elettrogenesi (Electrogenesis) e Galvanizzare (Galvanize) sono tutte magie curative rapide che possono essere usate mentre si è sotto attacco e per poi tornare in parata. Solo dopo che il tank ha attirato a se l’attenzione dei MOB o del Boss puoi smettere di bloccare e riprendere a curare normalmente.

POTERI DA GUARITORE ELETTRICO:
COME UTILIZZARLI?



1. (Bioelectric Surge)- Questo potere è una magia a basso consumo di forza con alti poteri curativi che però cura un singolo bersaglio con la salute più bassa. Il suo potere curativo è simile a Bio-Condensatore (Bio-Capacitor) ma è senza alcun effetto secondario. Visto che questa magia può essere utilizzata di continuo (diversamente da Bio-Condensatore (Bio-Capacitor)) potrebbe essere la tua cura singola preferita). Utilizza questo potere su qualcuno con bassa salute o per riempire la salute di qualcuno.

2. (Electroburst)- Questo potere è un po’ come (Savage Growth) che necessita un piccolo accorgimento. Questo potere può curare una volta o può curare così tante volte quanti sono i nemici elettrificati. Funziona al meglio quando tanti nemici sono elettrificati ma è comunque abbastanza buona quanto anche solo uno è elettrificato. È importante notate che il bersaglio della cura deve essere nel range del poter affinché funzioni. Usa questo potere come un modo per curare nel tempo (HoT) e usalo in combinazione con un potere che elettrifichi i nemici tramite interazioni di poteri come (Tesla Blast), (Wired) oppure (Tesla Ball). Da notare inoltre che (Gadgets Gauss Grenade) può aiutarti a elettrificare i nemici per utilizzare al meglio questo potere. Se siete in squadra con DPS elettrici che usano la PI (interazione di poteri) e che attaccano elettricità, può essere molto utile.

3. (Group Transducer)- Questa è una magia curative che genera uno scudo a tutto il gruppo e che richiede solo il 50% di supercarica. Può essere attivata per tenere in vita il gruppo e dare a te stesso tempo di curare, oppure un modo per essere sicuro che voi possiate risollevare un compagno caduto. Visto che richiede solo il 50% può essere usato abbastanza spesso e può dare anche buone cure con un alto valore di Ripristino.

4. Elettrogenesi (Electrogenesis)- Questo è per molti player il migliore potere curativo a disposizione dei guaritori elettrici. Ha la funzionalità di un Circolo di Protezione (Circle of Destiny per guaritore stregonico) senza però essere fisso e con un basso dispendio di forza per l’utilizzo. Può essere usato pressoché ciclicamente e in modalità healer ha la funzione di cancellare un comando. Mentre si è in mezzo al gruppo questa magia vi consentirà il massimo potere curativo di ogni altro e può essere anche usata per curare i personaggi che non sono giocatori (NPC), ovvero gli alleati governati dall’IA (intelligenza artificiale). Questa possibilità ti da modo di utilizzare dei metodi particolari di cura perché ti da la possibilità di non piazzare l’aurea su un membro del gruppo ma anche posizionarla su un NPC al fine di massimizzare le cure. Ogni aurea (sono 2 in totale quelle generate da questo potere) guarirà ogni giocatore nel suo raggio quindi ogni aurea, in un gruppo ravvicinato, potrà curare ogni compagno di squadra, il che vuol dire cure doppie in caso si rimanga vicino ai possessori dell’aurea. Attenzione però che i membri del gruppo che hanno l’aurea attaccata a sé possono ricevere solo una cura e non doppia. Questo potere dura per il 75% del suo tempo di riutilizzo quindi è facile continuare ad usarla. Questo è uno dei poteri che un guaritore elettrico deve sicuramente avere e utilizzare.

5. (Arc Lightning)- Questo potere curative è abbastanza complicate da gestire. Il limite di questo potere è che si ha necessariamente bisogno di un nemico per essere utilizzato e il fatto che questo potere non possa curare te stesso è una fregatura, ma può funzionare come una cura di gruppo in alcune situazione. È comunque un modo sicuro per curare il tank e può curare il gruppo in base al posizionamento. Si può infatti attaccare il Boss con questo potere curando quindi il tank e tutti quelli allineati con il tank. Un problema di questa cura è che causa danni ai nemici quindi bisogna stare attenti a non attirare l’attenzione dei Mob per primi. Per utilizzare questo potere al meglio inoltre è importante utilizzarlo su un nemico che non sta per morire visto che gli effetti curativi si annullano quando il nemico muore: scegliete quindi un nemico con ancora abbastanza vita.

6. Prosciuga Ioni (Ionic Drain)- Questa è una delle cure principali per un guaritore elettrico. Ha un alto costo di evocazione ed è interrompibile ma obiettivamente, se si sa quando usarlo, è più affidabile dei corrispettivi poteri di Natura e Stregoneria. Inoltre, perfino in modalità curativa questo potere può stunnare MoB nei raid T2.

7. (Invigorate)- Questa supercarica è incredibilimente utile e veramente forte. È simile alla Rigenerazione (Regeneration) dei potere natura e alla (Trascendence) del potere stregoneria. Diversamente dagli altri poteri però questo ha un efficace potere secondario. (Invigorate) infatti attacca una carica a tutti i membri del gruppo che li cura quando la loro vita scende sotto il 35%. Questa supercarica può essere usata sotto controllo e protegge anche dagli effetti di controllo. Questo potere è la supercarica più comune usata dai guaritori elettrici e visto che costa soltanto il 50% di supercarica la si può utilizzare relativamente spesso. È importante notare che, come detto, questa supercarica attacca una “carica” su ogni membro del gruppo che funziona usa sola volta quando la vita scende sotto al 35%, quindi l’ideale sarebbe l’ideale non utilizzare questa carica quando molti membri del gruppo sono sotto il 35% così da non sprecare il suo potere secondario.

8. Bio-Condensatore (Bio-Capacitor)- Questo potere è simile in forza curative a (Bioelectric Surge) ma ha quasi il doppio del costo di evocazione e ci mette quasi il triplo del tempo per ripristinarsi ed essere riutilizzabile. Visto che questo potere piazzerà una carica curativa su 4 membri del gruppo è corretto vederlo come una guarigione di gruppo. Questo potere si può essenzialmente vedere come uno scudo attaccato a 4 membri del gruppo, e anche se non annulla i danni ricevuti curerà i compagni dandoti il tempo di rigenerare la forza. È importante notare che quando si utilizza questo potere se i quattro con la carica non sono sotto il 35% della salute, dopo la cura iniziale tale carica si posizionerà sui 4 membri del gruppo dandoti subito una cura extra.

9. Galvanizzare (Galvanize)- Questo potere viene utilizzato in modo simile a (Cross Pollination) ed è più potente quando tutti i compagni sono raggruppati vicini tra di loro o posizionati correttamente. La sua forza curativa è determinata dal numero di alleati nell’area e curerà una volta per ogni alleato nel raggio d’effetto. Anche questo potere posizione una piccola cura che dura nel tempo (HoT) sugli alleati nel range, caratterizzati da una aurea di elettricità blu attorno ad essi. Questa mossa è da usare quando il gruppo ha bisogno di una grande cura e mentre sono relativamente vicina tra di loro.




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Messaggio  Oceanica Mar Set 04, 2012 4:23 pm

Lion bella guida XD
Una mia osservazione dopo aver provato sia elettricità che stregoneria ....
Stregoneria foreverrrrrrrrrrrrrrr
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