Gilda DragonHeart
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musica

Sondaggio
Quante sigarette?

Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero

un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?

Commenti: 2

Cabal 2 Recensione

Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega

Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio

Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …

Commenti: 0

Statistiche
Abbiamo 81 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Admin Closer

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Gilda DragonHeart sul tuo sito di social bookmarking

Il Sogno Di Essere Il Più Forte Parte 1

Andare in basso

Il Sogno Di Essere Il Più Forte Parte 1 Empty Il Sogno Di Essere Il Più Forte Parte 1

Messaggio  Lion Vega Sab Dic 17, 2011 1:37 am

La mia storia comincia questa estate cosi per gioco solo per passare il tempo tra il caldo,una birra e un ventilatore rumoroso ho deciso di provare questo Rappelz,senza sapere cosa veramente fosse.....
Il Mago la magia... la mia passione ....proviamo.. e cosi nasce Lionvega seguace del popolo Asura.
All'inizio ero spaesato vedevo gli altri con fantastiche armature costumi e Creature Incredibili ,io un povero mago oscuro di livello 15 con una pantera di nome Evolide senza nulla di piu....cosi pian piano crebbe in me un obbiettivo diventare Forte diventare Powa essere rispettato temuto e invidiato.
I giorni passavano e il mio obbiettivo cominciava a sembrare piu vicino..... livello 50 ...ero diventato Mago Del Caos non un semplice mago ..... i Mob cadevano sotto i miei colpi di magia,la mia fedele compagna Evolide non cera più ....al suo posto un falco di nome Joe Falchetto.
Ogni giorno imparavo qualcosa di nuovo....
Finalmente le missioni della strega stavo diventando forte.....errore morto inesorabilmente sotto i colpi dei Fanatici.
Dovevo chiedere aiuto... e cosi fu per uccidere Hector e la Strega Assoluta... ero livello 92!! mi sentivo forte......errore morto nel Dungeon Palmir...dovevo potenziarmi.... e cosi fu.
Durante la permanenza a palmir... dal 92 al 115...avevo perso la speranza tutto sembrava cosi monotono il mio Joe Falchetto non sembrava piu tanto forte.....cosi volò via....presi Destiny un Arpia... tutti e due avevamo lo stesso stile di combattimento.... attaccavamo da lontano....grande pet che era.
Durante i party spesso mi veniva chiesto cosa ci faceva un mago con un arpia e che non era il pet adatto a me e una fata rossa sarebbe stata l'ideale....avevo molto da impare.....cosi il rapporto tra me e Destiny si inclinò irreparabilmente e la scambiai per Lue Ris una fata rossa powa
con lei l'intesa è stata subito ottima picchiavamo i mob nella stessa maniera... con il fuoco!! e devo dire che gli altri vedendomi combattere mi apprezzavano e mi cercavano per fare party...avevo fatto un altro scalino.....i giorni passavano e spesso cera chi mi chiedeva consiglio su come fare un mago powa e questo mi ripagava dagli sforzi fatti......finalmente ero livello 115 .....felice di abbandonare il Dungeon Palmir.....Kassia stò arrivando
sono un mago del caos!!! Mob vi spacco tutti.... errore morto prima di entrare...dovevo cambiare strategia... passai molti giorni a provare varie combinazioni per Equipe .
Trovata la combinazione giusta io e Lue Ris ci siamo lanciati nel primo party a kassia.........
Il tempo passava e io crescevo diventavo più forte ...... ero 120 finalmente R6.....Spesso mi fermavo a guardarmi soddisfatto del mio aspetto powa... ma Lue Ris nn riusciva a starmi dietroavvolte cadeva sotto i copli degli shan o delle zanze o degli gnoll e io mi sentivo impotente da solo non reggevo dovevo parlare con lei.......cosi dopo un lungo litigio lei mi lasciò e torno nella sua terra lasciandomi un po l'amaro in bocca...Avevo bisogno di una creatura forte cercai molto nel continente e tra molti fallimenti e delusioni trovai una creatura di nome Extasy... un Tafari... Maestoso nella sua imponenza e forte!! il mio obbiettivo con lei poteva essere realizzato in due i mob di kassia nn facevano piu molta paura.....crescevo ancora sempre piu forte....livello 125....
Oggi sono livello 128 e con Extasy l'intesa è buona anche se avvolte non capisco perchè quando ho bisogno di stare tranquillo e riposare dopo una battaglia lei continua a sibilare parole strane ed incomprensibili... penso che sia stanca di combattere una battaglia che non è la sua.
Ad ogni modo il mio obbiettivo è ancora lontano e, anche se le ferite sono molte, non mi tirerò mai indietro da una battaglia.... Classe Master Stò arrivando!!
Io sono LionVega Chimera Powa e Capo Della Gilda Dei DragonHeart
Lion Vega
Lion Vega
Capo Gilda
Capo Gilda

https://dragonheart.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso