Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
Non capisco niente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non capisco niente
come sapete ho ripreso a giocare da poco.
io giocavo ai tempi di quando i boss dei dungeon si vedevano con i due "??" e i pet con il "++" o il "**"
ora io vedo al posto di questi simboli..dei gradi..qualcuno mi spiega a cosa corrispondono coi vecchi simboli?
io giocavo ai tempi di quando i boss dei dungeon si vedevano con i due "??" e i pet con il "++" o il "**"
ora io vedo al posto di questi simboli..dei gradi..qualcuno mi spiega a cosa corrispondono coi vecchi simboli?
Ziabille- Soldato
Re: Non capisco niente
Allora la cosa è abbastanza semplice, ora i mob li puoi riconoscere da due fondamentali caratteristiche cliccandoci sopra:
il numero di baffetti o meglio scudetti,
il colore della parte dove sono i baffetti/scudetti.
Parlando di scudetti/baffetti si parte da un baffetto (mob facile in giro per il continente Gaia) a 4 baffetti (mob difficile in genere nei dungeon e hidden)
la vera differenza sta nei Boss facilmente riconoscibili dal contorno dei scudetti/baffetti di colore diverso:
giallo(facile ma nn troppo)
rosso(occhio!!),mi spiego:
anche qui vale,come nei mob normali, il discorso "numero dei baffetti":
giallo e un baffetto è abbastanza facile e la difficolta sale col salire dei baffetti
Rosso anche con un solo baffetto fai attenzione che mena,
naturalmente ti lascio immaginare un boss rosso con 4 baffetti(amico comincia a pregare )
ma in genere li trovi come Boss finali nei dungeon o in qualche quest importante.
Un altra cosa da aggiungere sui mob è il colore del numero che indica il livello del mob:
fondamentalmente ci sono dei colori che ci dicono se il mob è alla nostra portata o no.
colore viola mob moltissimo sotto il nostro livello oneshot
colore Blu: mob molto sotto il nostro livello facile da killare
colore bianco mob intorno al nostro livello si killa tranquillamente con attenzione
colore tendente al giallo mob sopra il nostro livello ci vuole attenzione
colore tendente al rosso/rosso mob molto più alto del nostro livello con pericolo di missare (mancare il colpo) meglio la fuga
Spero di essere stato esaustivo
il numero di baffetti o meglio scudetti,
il colore della parte dove sono i baffetti/scudetti.
Parlando di scudetti/baffetti si parte da un baffetto (mob facile in giro per il continente Gaia) a 4 baffetti (mob difficile in genere nei dungeon e hidden)
la vera differenza sta nei Boss facilmente riconoscibili dal contorno dei scudetti/baffetti di colore diverso:
giallo(facile ma nn troppo)
rosso(occhio!!),mi spiego:
anche qui vale,come nei mob normali, il discorso "numero dei baffetti":
giallo e un baffetto è abbastanza facile e la difficolta sale col salire dei baffetti
Rosso anche con un solo baffetto fai attenzione che mena,
naturalmente ti lascio immaginare un boss rosso con 4 baffetti(amico comincia a pregare )
ma in genere li trovi come Boss finali nei dungeon o in qualche quest importante.
Un altra cosa da aggiungere sui mob è il colore del numero che indica il livello del mob:
fondamentalmente ci sono dei colori che ci dicono se il mob è alla nostra portata o no.
colore viola mob moltissimo sotto il nostro livello oneshot
colore Blu: mob molto sotto il nostro livello facile da killare
colore bianco mob intorno al nostro livello si killa tranquillamente con attenzione
colore tendente al giallo mob sopra il nostro livello ci vuole attenzione
colore tendente al rosso/rosso mob molto più alto del nostro livello con pericolo di missare (mancare il colpo) meglio la fuga
Spero di essere stato esaustivo
Re: Non capisco niente
Posso aggiungere che il miglior drop viene dai mob che vedete BIANCHI.
Fonte forum ufficiale.
Fonte forum ufficiale.
irubyz- Vice Capo
Pagina 1 di 1