Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
Torneo dei Dragoni
+5
caristone
trin
duster79
Lunakeride
Lion Vega
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torneo dei Dragoni
[youtube][/youtube]
Tra pochi giorni inizierà il primo torneo dei dragoni tra i membri della nostra gilda per eleggere chi sara il primo GUERRIERO DRAGON ELITE.
il torneo è aperto a tutti i membri della gilda a tutti i livelli.
chi volesse partecipare deve lasciare qui la sua adesione specificando nome,livello,classe del proprio pg e del/dei pet che usa (tipo e livello) e cosa IMPORTANTISSIMA,dato che il torneo si svolgerà di sera, i giorni e l'orario dove in genere quasi sicuramente si è connessi.
Passiamo alle regole:
Sappiamo tutti che in rappelz ci sono le class Pet che per combattere usano i propri Pet come alcune classi usane le trappole ed altre usano l'invisibilità e limitare queste classi nn sarebbe coretto, tutto è consentito
Far combattere un Pet Class senza Pet sarebbe come chiedere ad un mago di nn usare la magia.....
BUFF
I BUff sono consentiti tutti ad eccezione di quelli del villo e verranno effettuati dall' HEALER dal DRUIDO e dal MAGO di gilda,le pozioni sono tutte consentite,autocurarsi è consentito,i fiaschi nn sono consentiti,l'incontro termina quando il pg è a terra e senza vita
le scorrettezze SONO consentite (spetta nn sono pronto e poi si attacca,oppure spetta che il mouse nn mi funziona e poi si attacca)
NN BASTA ESSERE IL PIU FORTE PER VINCERE !!!
SVOLGIMENTO
Naturalmente in gilda cè disparità di livelli e per quanto possibile il torneo si svolgera equamente.
ci saranno 4 gruppi con un numero " x " per ogni gruppo.
i primi due classificati di ogni gruppo affronteranno i primi due degli altri gruppi ( chi mastica un po di calcio questo gli sarà familiare ) il primo affronta il secondo e il secondo affronta il primo.
Gli incontri si svolgeranno all'arena di KATAN con la regola dei TRE incontri vinti,per vincere un incontro si deve battere il proprio avversario per TRE volte esempio:
se si va sul due a due basta vincere il terzo.
in caso un pg nn si presentasse nel giro di 5 minuti l'incontro sara dato vinto a tavolino senza nessuna chance di appelo.
GIUDICI DEL TORNEO
Dato che purtroppo nn posso partecipare sarò " IO " l'unico giudice del torneo con giudizio insindacabile nessuna lamentala da parte di nessuno, ripeto tutto è consentito per vincere.
DURATA DEL TORNEO
Il torneo si svolgera su piu giorni
I giorni di svolgimento saranno decisi in base alla maggioranza, 10 membri possono il mercoledi e 3 il giovedi, il torneo verra svolto il mercoledi, questo è solo un esempio.
in seguito QUI verranno pubblicati il calendario e gli incontri con l'orario e i giorni.
PREMI
questa è la parte che tutti aspettano perche un torneo senza premio nn sarebbe giusto.
per tutti i partecipanti ci sara un fiasco di acqua benedetta ( sapete tutti quanto siano utili ).
per i primi e secondi classificati di ogni gruppo 100milioni per il primo e 50milioni per il secondo.
per il vincitore assoluto del torneo 150milioni un fiasco di acqua benedetta,una pozione miracolosa,un ss deluxe,e un pet evo3 (deciderò in seguito quale) e il TITOLO DI DRAGON ELITE.
per il secondo assoluto del torneo 50milioni un fiasco di acqua benedetta,un pet base evo3 (deciderò in seguito quale).
questo per il momento è tutto.
FORZA DRAGONI PREPARATEVI E DIMOSTRATE IL VOSTRO VALORE!!!
Tra pochi giorni inizierà il primo torneo dei dragoni tra i membri della nostra gilda per eleggere chi sara il primo GUERRIERO DRAGON ELITE.
il torneo è aperto a tutti i membri della gilda a tutti i livelli.
chi volesse partecipare deve lasciare qui la sua adesione specificando nome,livello,classe del proprio pg e del/dei pet che usa (tipo e livello) e cosa IMPORTANTISSIMA,dato che il torneo si svolgerà di sera, i giorni e l'orario dove in genere quasi sicuramente si è connessi.
Passiamo alle regole:
Sappiamo tutti che in rappelz ci sono le class Pet che per combattere usano i propri Pet come alcune classi usane le trappole ed altre usano l'invisibilità e limitare queste classi nn sarebbe coretto, tutto è consentito
Far combattere un Pet Class senza Pet sarebbe come chiedere ad un mago di nn usare la magia.....
BUFF
I BUff sono consentiti tutti ad eccezione di quelli del villo e verranno effettuati dall' HEALER dal DRUIDO e dal MAGO di gilda,le pozioni sono tutte consentite,autocurarsi è consentito,i fiaschi nn sono consentiti,l'incontro termina quando il pg è a terra e senza vita
le scorrettezze SONO consentite (spetta nn sono pronto e poi si attacca,oppure spetta che il mouse nn mi funziona e poi si attacca)
NN BASTA ESSERE IL PIU FORTE PER VINCERE !!!
SVOLGIMENTO
Naturalmente in gilda cè disparità di livelli e per quanto possibile il torneo si svolgera equamente.
ci saranno 4 gruppi con un numero " x " per ogni gruppo.
i primi due classificati di ogni gruppo affronteranno i primi due degli altri gruppi ( chi mastica un po di calcio questo gli sarà familiare ) il primo affronta il secondo e il secondo affronta il primo.
Gli incontri si svolgeranno all'arena di KATAN con la regola dei TRE incontri vinti,per vincere un incontro si deve battere il proprio avversario per TRE volte esempio:
se si va sul due a due basta vincere il terzo.
in caso un pg nn si presentasse nel giro di 5 minuti l'incontro sara dato vinto a tavolino senza nessuna chance di appelo.
GIUDICI DEL TORNEO
Dato che purtroppo nn posso partecipare sarò " IO " l'unico giudice del torneo con giudizio insindacabile nessuna lamentala da parte di nessuno, ripeto tutto è consentito per vincere.
DURATA DEL TORNEO
Il torneo si svolgera su piu giorni
I giorni di svolgimento saranno decisi in base alla maggioranza, 10 membri possono il mercoledi e 3 il giovedi, il torneo verra svolto il mercoledi, questo è solo un esempio.
in seguito QUI verranno pubblicati il calendario e gli incontri con l'orario e i giorni.
PREMI
questa è la parte che tutti aspettano perche un torneo senza premio nn sarebbe giusto.
per tutti i partecipanti ci sara un fiasco di acqua benedetta ( sapete tutti quanto siano utili ).
per i primi e secondi classificati di ogni gruppo 100milioni per il primo e 50milioni per il secondo.
per il vincitore assoluto del torneo 150milioni un fiasco di acqua benedetta,una pozione miracolosa,un ss deluxe,e un pet evo3 (deciderò in seguito quale) e il TITOLO DI DRAGON ELITE.
per il secondo assoluto del torneo 50milioni un fiasco di acqua benedetta,un pet base evo3 (deciderò in seguito quale).
questo per il momento è tutto.
FORZA DRAGONI PREPARATEVI E DIMOSTRATE IL VOSTRO VALORE!!!
Re: Torneo dei Dragoni
Partecipo.
Lunakeride, Guida Spirituale, liv 128.
Pet: sally, 153+25 g3 e 133+25 g2.
Sono on line la sera, dalle 21:30 in poi.
Leggo di sovente il forum quindi posso adattare i miei orari a quelli degli altri.
Lunakeride, Guida Spirituale, liv 128.
Pet: sally, 153+25 g3 e 133+25 g2.
Sono on line la sera, dalle 21:30 in poi.
Leggo di sovente il forum quindi posso adattare i miei orari a quelli degli altri.
Ultima modifica di Lunakeride il Lun Giu 11, 2012 8:12 am - modificato 1 volta.
Lunakeride- Messaggi : 65
Evocatore guerriero liv 98
pet unicorno liv 96
fata blu liv 90
anima oscuta liv 86
scheketro 84
panra g2 e fata rossa g2...
poi scelgo cosa mettere in campo
pet unicorno liv 96
fata blu liv 90
anima oscuta liv 86
scheketro 84
panra g2 e fata rossa g2...
poi scelgo cosa mettere in campo
Dragonheart: sfida x il vertice (e anche i premi non li buttiamo via)
Io ci sono
Evocatore guerriero liv.95 (ad oggi)
1 pet: Falco 115
2 pet: Lupo 93 gr2
La sera dopo le 08,30 è il mio orario ideale
Evocatore guerriero liv.95 (ad oggi)
1 pet: Falco 115
2 pet: Lupo 93 gr2
La sera dopo le 08,30 è il mio orario ideale
trin- Vice Capo
Partecipo.
caristone, monaco, liv 91 (ma quasi 104).
Pet: fata rossa , lvl 58 .
caristone, monaco, liv 91 (ma quasi 104).
Pet: fata rossa , lvl 58 .
caristone- Messaggi : 1
torneo
ETROMORTE -ARCIERE lvl91--pet angelo lvl 153--arpia lvl 150--caolino lvl 136
spero di esserci x gli orari di lavoro
spero di esserci x gli orari di lavoro
etromorte- Messaggi : 6
e qui vinco io... se nn mi ammazzano... lol
XEPHIR
EVOCATORE 90 (PER ORA)
PET:
Sally 136
Fata Blu g2 129
Lydian 60
ALLA FINE NE RESTERA' SOLTANTO UNO
EVOCATORE 90 (PER ORA)
PET:
Sally 136
Fata Blu g2 129
Lydian 60
ALLA FINE NE RESTERA' SOLTANTO UNO
Ultima modifica di MORTELENTA-XEPHIR il Gio Giu 14, 2012 10:21 pm - modificato 2 volte.
SOUL FENIX- Messaggi : 22
qua ci si diverte^^
ciao in game sn lagunarok
elementarista 93 (anche se penso che prima del torneo salgo di un paio di liv)
pet : unicorno 102 +12 g1
sn libero martedi giovedi sera dalle 8 in poi, sabato domenica meriggio.
sono piu agguerito che mai
ps: sono i miei primi pvp quindi si sa come va a finire lol
elementarista 93 (anche se penso che prima del torneo salgo di un paio di liv)
pet : unicorno 102 +12 g1
sn libero martedi giovedi sera dalle 8 in poi, sabato domenica meriggio.
sono piu agguerito che mai
ps: sono i miei primi pvp quindi si sa come va a finire lol
DRKING86- Messaggi : 19
laguna un consiglio sia per te che per gli altri :
un po per tutti sono i primi pvp ma esercitarsi a volte fa miracoli....
mettetevi d'accordo con lion ed un giorno vi riunite per qualche esercizio con me è stato formidabile XD ora riesco quasi a reggere un pvp XD e poi non sottovalutare l'elementalista che spacca XD
Buon game e buon divertimento XD
un po per tutti sono i primi pvp ma esercitarsi a volte fa miracoli....
mettetevi d'accordo con lion ed un giorno vi riunite per qualche esercizio con me è stato formidabile XD ora riesco quasi a reggere un pvp XD e poi non sottovalutare l'elementalista che spacca XD
Buon game e buon divertimento XD
Oceanica- Messaggi : 129
ho appena notato che io non ho dato la mia adesione al torneo o meglio l'ho data parecchio tempo fa XD
Arcivescova 150 (sarei stata 151 se ieri sera non fossi morta tipo 8/10 volte ç_ç)
Pet fatina blu che sto expando e angelo (tanti altri nabbetti XD)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
messaggio mirato ai master della gilda (Per ora irubyz e occhididrago escludendo lionXD)
mi sto allenando al pvp quindi abbiate paura di ciò che potrei farvi e temetemi XD
muhahahahahhahahahhahahhah
XD
dormite con un occhio aperto perché potrei spuntare tra le tenebre e.............
muhahhahahahhahahahahhaahahahahahahahahhahaha
muhuhhuhuhhahahahahahhahahaaahahahah
muhuhuhuhohohohohohuhuhuhoho
"sono sembrata minacciosa?" XD
un bacio a tutti e buon game XD
Arcivescova 150 (sarei stata 151 se ieri sera non fossi morta tipo 8/10 volte ç_ç)
Pet fatina blu che sto expando e angelo (tanti altri nabbetti XD)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
messaggio mirato ai master della gilda (Per ora irubyz e occhididrago escludendo lionXD)
mi sto allenando al pvp quindi abbiate paura di ciò che potrei farvi e temetemi XD
muhahahahahhahahahhahahhah
XD
dormite con un occhio aperto perché potrei spuntare tra le tenebre e.............
muhahhahahahhahahahahhaahahahahahahahahhahaha
muhuhhuhuhhahahahahahhahahaaahahahah
muhuhuhuhohohohohohuhuhuhoho
"sono sembrata minacciosa?" XD
un bacio a tutti e buon game XD
Oceanica- Messaggi : 129
Pagina 1 di 1