Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
Vademecum per non sfruttare i compagni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vademecum per non sfruttare i compagni
Olà gente!
In gilda ci sono diverse figure, tamer, allevatori, ecc..
Ovviamente non credo che nessuno dei suddetti chiederà mai soldi ad un gildano per i servizi che lo caratterizzano ma... Anche il non approfittarsi è cosa buona.
Questo discorso è per prevenire, non per curare... In quano non mi è ancora capitato queso genere di cose... Ma ho sentito che accade altrove, quindi...
Un favore si fa più che con piacere... 20 favori di seguito si fanno con piacere ma magari si trova il modo di ringraziare poi!!!!
Giusto Lion?
Detto questo... Vi avviso che stiamo preparando, con Duser, dei pet base g5 da cintura.
Poi passeremo ai normali.
Se ineressano i prezzi sono quelli di costo vivo, per i gildani!
Salute!!!!
Ovviamente non credo che nessuno dei suddetti chiederà mai soldi ad un gildano per i servizi che lo caratterizzano ma... Anche il non approfittarsi è cosa buona.
Questo discorso è per prevenire, non per curare... In quano non mi è ancora capitato queso genere di cose... Ma ho sentito che accade altrove, quindi...
Un favore si fa più che con piacere... 20 favori di seguito si fanno con piacere ma magari si trova il modo di ringraziare poi!!!!
Giusto Lion?
Detto questo... Vi avviso che stiamo preparando, con Duser, dei pet base g5 da cintura.
Salute!!!!
Lunakeride- Messaggi : 65
Come nn Approvare
Quello scritto da Luna vale per tutti i "FAVORI E AIUTI" che normalmente si fanno in gilda,
hai bisogno di aiuto o di tamare qualcosa:
ASPETTA !! NN STIAMO TUTTI ASPETTANDO SEDUTI CHE QUALCUNO CI CHIEDA AIUTO IN QUALCOSA.TUTTI HANNO LA LORO "VITA DA PG" E HANNO DA FARE LE LORO COSE.
QUINDI CHI CHIEDE AIUTO NN DEVE PRETENDERE CHE SIA DATO SUBITO!!
è INUTILE E CONTROPRODUCENTE TARTASSARE CON CONTINUE RICHIESTE( SEMPRE PER LA STESSA COSA !! )
RIPETO: ASPETTARE CHE IL TAMER O CHI DA AIUTO SIA DISPONIBILE E NN ROMPERGLI LE PALLE CON CONTINUE RICHIESTE!!
GRAZIE
hai bisogno di aiuto o di tamare qualcosa:
ASPETTA !! NN STIAMO TUTTI ASPETTANDO SEDUTI CHE QUALCUNO CI CHIEDA AIUTO IN QUALCOSA.TUTTI HANNO LA LORO "VITA DA PG" E HANNO DA FARE LE LORO COSE.
QUINDI CHI CHIEDE AIUTO NN DEVE PRETENDERE CHE SIA DATO SUBITO!!
è INUTILE E CONTROPRODUCENTE TARTASSARE CON CONTINUE RICHIESTE( SEMPRE PER LA STESSA COSA !! )
RIPETO: ASPETTARE CHE IL TAMER O CHI DA AIUTO SIA DISPONIBILE E NN ROMPERGLI LE PALLE CON CONTINUE RICHIESTE!!
GRAZIE
Lunakeride ha scritto:Olà gente!
Giusto Lion?
Salute!!!!
Re: Vademecum per non sfruttare i compagni
Lieta d'aver alzato un argomento che, noto, era da ribadire... Ripetita juvant!
(e salva il pg molesto da pkaggio immediato... ...tutti abbiamo degli amici!)
Aiutare
Mi sembra normale che ci si aiuta...se no che senso ha la gilda??
Avete fatto bene a ricordare quest'argomento.
Io sono sempre disponibile ad aiutare per quello che posso e mi sembra anche normale come dice Lion..se sono occupato non trituratele...abbiate pietà
Buon game a tutti....prima o poi arriverò al liv 100 e poi vi massacro tutti
Avete fatto bene a ricordare quest'argomento.
Io sono sempre disponibile ad aiutare per quello che posso e mi sembra anche normale come dice Lion..se sono occupato non trituratele...abbiate pietà
Buon game a tutti....prima o poi arriverò al liv 100 e poi vi massacro tutti
Re: Vademecum per non sfruttare i compagni
duster79 ha scritto:
..prima o poi arriverò al liv 100 e poi vi massacro tutti
Prego????
Pagina 1 di 1