Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
Carte Boss In Cintura
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carte Boss In Cintura
Ecco a voi una guida che contiene tutte le informazioni che vi servono sulle carte boss!
Buon gioco!
Viridyos il Kenta Caduto
Potenza + 10
Durante l'attacco il bersaglio viene colpito da Veleno Mortale per 15 secondi.
Raymond
Saggezza + 10
Durante l'attacco il bersaglio viene colpito da Mutismo per 7 secondi.
Betrayal
Vitalità + 21
Saggezza + 21
+ 1 Doppia Invocazione
Abhuva
Agilità + 7
Destrezza + 7
Quando si è attaccati il bersaglio viene colpito da Paura per 5 secondi.
Ragazzina degli Orsi
Fortuna + 10
Durante l'attacco applichi su di te gli effetti di Trifoglio Porta Fortuna per 10 secondi.
Eratia Regina dei Tafari
Saggezza + 30
Durante l'attacco applichi su di te Ripristino per 15 secondi.
Taranida
Potenza + 14
Agilità + 14
Durante l'attacco il bersaglio viene colpito da Trattieni per 5 secondi.
Tamahakan
Vitalità + 30
Durante l'attacco si attiva Gigantismo per 7 secondi.
Takin
Potenza + 20
Durante l'attcco applichi su di te Tormenta di Vento per 7 secondi.
Soulseeker
Destrezza + 20
Durante l'attacco applichi su di te Furia Improvvisa per 10 secondi.
Silex il Gigante
Vitalità + 20
+ 2 Schivata Estrema
+2 Essenza di Gaia
+2 Cura Minore
Urlo Primordiale
Intelligenza + 10
Quando si è attaccati il bersaglio viene colpito da Stordimento per 3 secondi.
Amaryllis la Piovra Selvaggia
Potenza + 21
Destrezza + 21
+ 1 Splendore Divino
+ 1 Concentrazione
+ 2 Maestro a Lunga Gittata Accelerata
+ 2 Esperto di Doppie Asce
+ 2 Maestro di Asce a due mani.
Raa Capo Zona
Potenza + 30
Durante l'attacco applichi su di te Soffio di Sangue per 15 secondi.
Oforia
Vitalità + 10
Durante l'attacco il bersaglio viene colpito da Aria Sulfurea per 10 secondi.
Ruina la Cantavento
Destrezza + 30
Durante l'attacco applichi su di te Soffio del Diavolo per 15 secondi.
Dominatus
il Folle
Intelligenza + 21
Saggezza + 21
Durante l'attacco applichi su di te Pietrificazione per 5 secondi.
Lucius
Destrezza + 14
Intelligenza + 14
Durante l'attacco applichi su di te Simbolo di Magia Improvvisa per 7 secondi.
Draka
Agilità + 30
MAX PV + 15%
Ashmaw il Divoratore
Agilità + 21
Intelligenza + 21
Durante l'attacco viene attivato Inserimento del Potente Insetto al bersaglio, durata 10 secondi.
Regina dei Nanani
Agilità + 21
Destrezza + 21
Possibilità di ricevere effetti di Sete di Punti Magia, durata di 15 secondi dall'attacco.
Mushussu l'Eremita
Intelligenza + 30
Possibilità di attivare Spiracoli d'Invincibilità per 7 secondi quando si è attaccati.
Ilrios il Dio Folle
Potenza + 21
Vitalità + 21
Durante l'attacco si applica su di te Scudo Riflettore per 15 secondi.
Likirus
Intelligenza + 20
+ 1 Guarigione,
+ 1 Colpo Fulminante,
+ Forza del Fuoco Sacro
Crustalino
Agilità + 20
Ener. Crit. + 20
Nessuno
Buon gioco!
Viridyos il Kenta Caduto
Potenza + 10
Durante l'attacco il bersaglio viene colpito da Veleno Mortale per 15 secondi.
Raymond
Saggezza + 10
Durante l'attacco il bersaglio viene colpito da Mutismo per 7 secondi.
Betrayal
Vitalità + 21
Saggezza + 21
+ 1 Doppia Invocazione
Abhuva
Agilità + 7
Destrezza + 7
Quando si è attaccati il bersaglio viene colpito da Paura per 5 secondi.
Ragazzina degli Orsi
Fortuna + 10
Durante l'attacco applichi su di te gli effetti di Trifoglio Porta Fortuna per 10 secondi.
Eratia Regina dei Tafari
Saggezza + 30
Durante l'attacco applichi su di te Ripristino per 15 secondi.
Taranida
Potenza + 14
Agilità + 14
Durante l'attacco il bersaglio viene colpito da Trattieni per 5 secondi.
Tamahakan
Vitalità + 30
Durante l'attacco si attiva Gigantismo per 7 secondi.
Takin
Potenza + 20
Durante l'attcco applichi su di te Tormenta di Vento per 7 secondi.
Soulseeker
Destrezza + 20
Durante l'attacco applichi su di te Furia Improvvisa per 10 secondi.
Silex il Gigante
Vitalità + 20
+ 2 Schivata Estrema
+2 Essenza di Gaia
+2 Cura Minore
Urlo Primordiale
Intelligenza + 10
Quando si è attaccati il bersaglio viene colpito da Stordimento per 3 secondi.
Amaryllis la Piovra Selvaggia
Potenza + 21
Destrezza + 21
+ 1 Splendore Divino
+ 1 Concentrazione
+ 2 Maestro a Lunga Gittata Accelerata
+ 2 Esperto di Doppie Asce
+ 2 Maestro di Asce a due mani.
Raa Capo Zona
Potenza + 30
Durante l'attacco applichi su di te Soffio di Sangue per 15 secondi.
Oforia
Vitalità + 10
Durante l'attacco il bersaglio viene colpito da Aria Sulfurea per 10 secondi.
Ruina la Cantavento
Destrezza + 30
Durante l'attacco applichi su di te Soffio del Diavolo per 15 secondi.
Dominatus
il Folle
Intelligenza + 21
Saggezza + 21
Durante l'attacco applichi su di te Pietrificazione per 5 secondi.
Lucius
Destrezza + 14
Intelligenza + 14
Durante l'attacco applichi su di te Simbolo di Magia Improvvisa per 7 secondi.
Draka
Agilità + 30
MAX PV + 15%
Ashmaw il Divoratore
Agilità + 21
Intelligenza + 21
Durante l'attacco viene attivato Inserimento del Potente Insetto al bersaglio, durata 10 secondi.
Regina dei Nanani
Agilità + 21
Destrezza + 21
Possibilità di ricevere effetti di Sete di Punti Magia, durata di 15 secondi dall'attacco.
Mushussu l'Eremita
Intelligenza + 30
Possibilità di attivare Spiracoli d'Invincibilità per 7 secondi quando si è attaccati.
Ilrios il Dio Folle
Potenza + 21
Vitalità + 21
Durante l'attacco si applica su di te Scudo Riflettore per 15 secondi.
Likirus
Intelligenza + 20
+ 1 Guarigione,
+ 1 Colpo Fulminante,
+ Forza del Fuoco Sacro
Crustalino
Agilità + 20
Ener. Crit. + 20
Nessuno
Re: Carte Boss In Cintura
Abbi pazienza per l'ignoranza ma le carte boss si possono aplicare in cintura solo se diventi master?
Oppure nel quinto slot?
io mi intendo solo di pet...
Lunakeride- Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 24
Località : Milano
Boss Cintura
Allora con una cintura da 4 slot si puo indossare anche se nn ho fatto la prova ( cè scritto che si puo ) comunque contattami in game che proviamo cosi si va sul sicuro
bye
bye
Re: Carte Boss In Cintura
Ti confermo, vanno nel 4° slot.
NE ho montata una ieri sera. Raa Capo Zona. ù.ù
Quindi, con una serie di prove ho incantato la cinta fino a sbloccare lo slot di cui sopra e oltre a 3 pet ho infilato la carta boss.
Grazie comunque per le risposte!
(la carta in questione ha limite livello 100, ma ancora non lo sapevo al momento della domanda qui scritta!)
Lunakeride- Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 24
Località : Milano
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.