Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
Regole Per Il Taming In Gilda
3 partecipanti
Gilda DragonHeart :: Archivio Di Gilda :: Provati dallo Staff :: Rappelz :: Regole Per Il Taming In Gilda
Pagina 1 di 1
Regole Per Il Taming In Gilda
Nuove regole per il taming in gilda:
Visto che il mio è un impegno, che assolvo con gioia e divertimento ma che mi toglie momenti di gioco diversi, e visto che siete in tanti ed io non posso diventare matta stabilisco delle regole.
Non ci saranno deroghe.
1. Ogni gildano ha a disposizione 5 taming gratuiti al mese.
I suddetti non sono accumulabili.
In periodi speciali, magari sotto Natale in cui c'è doppio droop, tale cifra di taming verrà portata a 10 pet al mese.
2. Il mio posto in asilo serve a me.
Non lo presto a nessuno.
Posso però insegnare come usare l'asilo al meglio e ne scriverò un post a riguardo.
Abbiamo un ottimo allevatore: Duster.
3. Non presto creature a nessuno.
4. Assolutamente non tengo le vostre carte con me.
Ci si incontra, mi passate la carte, andiamo ASSIEME a tamare (in modo che possiate vedere l'esito) e vi ridò il pet.
Non effettuerò più taming senza avere il proprietario della carta in gruppo con me.
Quindi, chiedete via sussurro o QUI con un MP (scelta consigliata a volte i sussurri si perdono) quando posso e concordiamo un momento libero per entrambi.
Se per uno stranissimo caso mi rimanesse la vostra carta tamata in mano la passerò a LionVega. Vi metterete d'accordo con lui per riprenderla.
5. I taming non sono una scienza esatta. Possono fallire e con LARGA percentuale. Quindi non aspettatevi di darmi una carta e ricevere un pet. Spesso non è così.
Ovviamente io mi auguro di accontentare tutti ma NON dipende da me.
6. Io consiglio sempre di avere più carte dello stesso tipo (a parte le base) da tamare in sequenza. Questo da maggiori percentuali di riuscita, se non altro per casualità!
7. Metterò una lista, qui sul forum, con tutti i taming fatti per i gildati fatto in questo modo:
Gildato.
Data e luogo.
Tipo di carta.
Esito.
Ultimo, ma non ultimo, il rispetto è essenziale in qualsiasi rapporto, da quello con il panettiere sotto casa a quello con i vostri cari, ergo:
SE VI COMPORTATE DA SCIAMMANNATI NON VI TAMERò MANCO UN BRUCO.
Spero di essere stata chiara.
Per ogni dubbio contattatemi.
Lunakeride.
Visto che il mio è un impegno, che assolvo con gioia e divertimento ma che mi toglie momenti di gioco diversi, e visto che siete in tanti ed io non posso diventare matta stabilisco delle regole.
Non ci saranno deroghe.
1. Ogni gildano ha a disposizione 5 taming gratuiti al mese.
I suddetti non sono accumulabili.
In periodi speciali, magari sotto Natale in cui c'è doppio droop, tale cifra di taming verrà portata a 10 pet al mese.
2. Il mio posto in asilo serve a me.
Non lo presto a nessuno.
Posso però insegnare come usare l'asilo al meglio e ne scriverò un post a riguardo.
Abbiamo un ottimo allevatore: Duster.
3. Non presto creature a nessuno.
4. Assolutamente non tengo le vostre carte con me.
Ci si incontra, mi passate la carte, andiamo ASSIEME a tamare (in modo che possiate vedere l'esito) e vi ridò il pet.
Non effettuerò più taming senza avere il proprietario della carta in gruppo con me.
Quindi, chiedete via sussurro o QUI con un MP (scelta consigliata a volte i sussurri si perdono) quando posso e concordiamo un momento libero per entrambi.
Se per uno stranissimo caso mi rimanesse la vostra carta tamata in mano la passerò a LionVega. Vi metterete d'accordo con lui per riprenderla.
5. I taming non sono una scienza esatta. Possono fallire e con LARGA percentuale. Quindi non aspettatevi di darmi una carta e ricevere un pet. Spesso non è così.
Ovviamente io mi auguro di accontentare tutti ma NON dipende da me.
6. Io consiglio sempre di avere più carte dello stesso tipo (a parte le base) da tamare in sequenza. Questo da maggiori percentuali di riuscita, se non altro per casualità!
7. Metterò una lista, qui sul forum, con tutti i taming fatti per i gildati fatto in questo modo:
Gildato.
Data e luogo.
Tipo di carta.
Esito.
Ultimo, ma non ultimo, il rispetto è essenziale in qualsiasi rapporto, da quello con il panettiere sotto casa a quello con i vostri cari, ergo:
SE VI COMPORTATE DA SCIAMMANNATI NON VI TAMERò MANCO UN BRUCO.
Spero di essere stata chiara.
Per ogni dubbio contattatemi.
Lunakeride.
Re: Regole Per Il Taming In Gilda
Amore hai tutto il mio appoggio ^^
Oceanica- Messaggi : 129
Re: Regole Per Il Taming In Gilda
Tesorina bella, io sono felice se tutti sono contenti ma per fare ciò è assolutamente necessario che tutti abbiano lo stesso trattamento e le stesse possibilità.
Spero così che non si creino situazioni di malumore.
Lunakeride- Messaggi : 65
Gilda DragonHeart :: Archivio Di Gilda :: Provati dallo Staff :: Rappelz :: Regole Per Il Taming In Gilda
Pagina 1 di 1