Gilda DragonHeart
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musica

Sondaggio
Quante sigarette?

Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero

un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?

Commenti: 2

Cabal 2 Recensione

Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega

Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio

Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …

Commenti: 0

Statistiche
Abbiamo 81 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Admin Closer

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 75 il Sab Giu 16, 2012 9:51 pm
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Gilda DragonHeart sul tuo sito di social bookmarking


BS Duster (All Ufficiale)

2 partecipanti

Andare in basso

BS Duster (All Ufficiale) Empty BS Duster (All Ufficiale)

Messaggio  duster79 Dom Mag 27, 2012 9:57 am

BuonGame Razz

Ho iniziato a giocare da un anno 1 a questo game, all inizio ho giocato con gli Spartani, sin quando si sono sciolti ho giocato per oltre 6mesi in solitaria ad expare facendo le miss oppure uccidendo i mob che riuscivo a killare Smile
Così sono arrivato al livello 65 tra mille insidie, affiancato sempre dalla mia piccola Inoter (Teroni) la mia fata blu che ho droppato e tamato al liv 37 con una difficoltà megagalattica Smile .
Dopo ho conosciuto Lion con una gilda i cui membri erano 5 di cui Lion, Iru e King.... che mi hanno consigliato di andare a fattoria rossa per expare più velocemente, loro all epoca cercavano qualcuno che li aiutasse a fare strega....e vi posso dire che Iru già all epoca si piazzava in piazza per ore ed ore fermo Razz .
Purtroppo sono stato cacciato dalle prime file dei Dragonheart perchè nn ero on line, purtroppo si era fuso il pc e sono stato fermo per 6 mesi.....dopo sono ritornato ed ho conosciuto Lunakeride che vagava in giro, da li abbiamo iniziato a giocare in gruppo passando per la gilda InTheEnd dove siamo stati per qualche mese.
Solitamente io e Luna ci siamo sempre trovati in party e come al solito lei picchiava con le salamandre ed io curavo con fatuzza...da un pg dei Dragon ha contattato Luna e poi anche me per entrare nei Dragon... e da allora ri eccomi di nuovo nei Dragonheart Smile
Ora il mio impegno in gilda è aiutare ad expare i vostri pet (dandomi tregua), sono divenuto allevatore ufficiale per dare a voi una maggiore garanzia.
Luna la mia socia invece picchia sempre ed è tamatrice ufficiale....
insomma viaggiamo un pò in coppia ed in coppia cerchiamo di aiutare quel povero santo di Lion che lo vedo sempre più preso ad aiutare elementi che aggiungiamo in gilda o a dare consigli a destra ed a manca Smile .

Grazie per aver peso un pò di tempo in mia compagnia Smile
Saluti Duster (Ago)

ps. mettete almeno skype che ci si parla Smile
duster0979 per chi mi cerca Smile
duster79
duster79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.03.12
Località : Verbania

http://www.magichecreazioni.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

BS Duster (All Ufficiale) Empty Re: BS Duster (All Ufficiale)

Messaggio  Lunakeride Mer Mag 30, 2012 8:05 am


ù.ù .. salame.
Lunakeride
Lunakeride

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 24
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BS Duster (All Ufficiale) Empty Re: BS Duster (All Ufficiale)

Messaggio  duster79 Mer Mag 30, 2012 4:42 pm

ecco pure salame..... flower flower flower
duster79
duster79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.03.12
Località : Verbania

http://www.magichecreazioni.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

BS Duster (All Ufficiale) Empty Re: BS Duster (All Ufficiale)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.