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Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
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Guida exobyte
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Guida exobyte
Cercherò di spiegare rapidamente come funziona il potenziamento delle proprie armature con gli Exobyte...
● Cosa serve?
● Tanti Exobit
● Progetti
● Interfaccia attrezzatura
● Materiale vario
» Esattamente come per gli exobit, esistono diversi tipi delle cose sopraelencate, a seconda di quanto migliori l'oggetto modificato.
Ok...procediamo.
» Ogni oggetto ha uno slot per il potenziamento che può essere ROSSO, BLU o GIALLO, mente i progetti, possono essere, oltre a questi 3 colori anche VIOLA, VERDE e ARANCIONE
» Il primo fattore da tenere in considerazione è l'affinità tra il colore dello slot e quello del progetto che si vuole applicare.
» Una volta scelto il progetto passiamo alla creazione di quest'ultimo...
Ci serviranno 8 Exobit per creare un Exobyte... Possono essere sia 8 di un solo colore, sia 4 e 4...per i progetti base servirà 1 solo Exobyte, mentre x quelli avanzati 3 (quindi 24 Exobit di un solo colore o 12 e 12).
» Il secondo "ingrediente" è l'interfaccia attrezzatura, acquistabile dal venditore nei paraggi... Anche qui ci sono diversi tipi da abbinare a quello richiesto dal progetto.
» L'ultima parte, che io ho chiamato materiale vario, va recuperata dalla distruzione di pezzi di armatura o armi ed è abbastanza frustrante perché non si può sapere che cosa verra fuori dal recupero...
» Una volta che avete tutto il necessario potrete creare il potenziamento che andrà ad aggiungersi al vostro inventario.
Per montarlo dovrete togliere l'oggetto (se lo indossate) e spostare il progetto dentro il pezzo da potenziare ed il gioco è fatto.
Spero di avervi aiutato.
● Cosa serve?
● Tanti Exobit
● Progetti
● Interfaccia attrezzatura
● Materiale vario
» Esattamente come per gli exobit, esistono diversi tipi delle cose sopraelencate, a seconda di quanto migliori l'oggetto modificato.
Ok...procediamo.
» Ogni oggetto ha uno slot per il potenziamento che può essere ROSSO, BLU o GIALLO, mente i progetti, possono essere, oltre a questi 3 colori anche VIOLA, VERDE e ARANCIONE
» Il primo fattore da tenere in considerazione è l'affinità tra il colore dello slot e quello del progetto che si vuole applicare.
» Una volta scelto il progetto passiamo alla creazione di quest'ultimo...
Ci serviranno 8 Exobit per creare un Exobyte... Possono essere sia 8 di un solo colore, sia 4 e 4...per i progetti base servirà 1 solo Exobyte, mentre x quelli avanzati 3 (quindi 24 Exobit di un solo colore o 12 e 12).
» Il secondo "ingrediente" è l'interfaccia attrezzatura, acquistabile dal venditore nei paraggi... Anche qui ci sono diversi tipi da abbinare a quello richiesto dal progetto.
» L'ultima parte, che io ho chiamato materiale vario, va recuperata dalla distruzione di pezzi di armatura o armi ed è abbastanza frustrante perché non si può sapere che cosa verra fuori dal recupero...
» Una volta che avete tutto il necessario potrete creare il potenziamento che andrà ad aggiungersi al vostro inventario.
Per montarlo dovrete togliere l'oggetto (se lo indossate) e spostare il progetto dentro il pezzo da potenziare ed il gioco è fatto.
Spero di avervi aiutato.
Scar Nero- Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 28
Re: Guida exobyte
grazie scar per questa guida sugli exobyte
Bannin- Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 41
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