Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
ma mia storia
Gilda DragonHeart :: Archivio Di Gilda :: Provati dallo Staff :: Rappelz :: Rappelz La Nostra Storia
Pagina 1 di 1
ma mia storia
è quasi 1 anno ke giok oa rappelz.......il mio primo pg era arium 1 monaco abbastanza nabbo..... expavo a luna cn a 1orko lv 60 + 10 ke kendraic (ex capogilda) m'ha expato fino al lv 90 ...... al livello 55 mi annoiavo a kurare soltanto al gente e volevo killare anke io qualke mob perciò mi sn fatto 1 altro pg.......tt dicevano ke gladiatore mena da dio e ke ha molta difesa e questo mi piaceva molto xk nn morivo sotto i 2 colpi dei mob .... allora mi sn fatto ariu ke ho velocemente expato al lv 70 .... poi ho fatto la missione strega e sn arrivato al lv 90 .... nn sapevo ankora giokare molto bn e nn pietravo equipaggiameno e perciò il mio gladia cn delle asce nn uppate e snz soldi si è indebolito molto.... dopo tt la fatica fatt nn avev speranza di arrivare al lv 150,,,,,,il mio glad era diventato lentissimo e io nn sapevo xk.....a pp vedevo gente cn draghi ke parlavano di party pawa a hidden e io nn sapevo kos era hidden....expavo al inizio pp e prendevo 0,04 % a mob... ero arrivato al lv 93 e mi ero stufato dei attakki fisici e allora ho cambiato ancora 1 volta il mio pg.....ho fatto 1 mago oscuro.... traditore e pensavo di seguire lion (ke ormai era 120) diventando 1 mago del caos , ma ho pensato ke 1 mago del caos snz pet forte nn aveva nessuna possibilità di soppravvivere allora al lv 55 e cp 50 mi ho hatto la mia scelta ... ho preferito elementalista ek aveva sia difesa ke attakko ..... capendo ke il mio orko nn mi serviva + l'ho cambiato x 1 unicorno lv 60 ke pei ho rivenduto a 90 kk comprandomi 1 fata rossa lv 123+25 ke mi dava sopprattutto attakko magiko.... a quel puonto skopri ke nei daungeon ci sn dei posti naskosti ke x entrare serve trovare il koala e allora in 1 buon party provai e in 1 giorno passai dal 66 al 70 al quale mi aspettava la streghetta... lion era ormai chimera e me l'ha fatta lui la strega e io ero diventato lv 90 poi expai a hidden pp subito arrivai al 100 ma ora ke mi sn finite le ss expo poko anke a hidden .. e sn lv 106 .. il mio sogno è battere lion in 1 PvP ... ciauuuuu
Ospite- Ospite
Re: ma mia storia
spero di essere rigildato :'( ho commesso 1 grandissimo errore sgildandomi.....ho viaggiato x le gilde ma NESSUNA (e ripeto NESSUNA) è cm dragonheart......da quando lion è diventato il nuovo capogilda la gilda è cambiata molto.......ora tt i pg vengono rispettati e considerati..... si cerka di aiutare tutti ... nn come era prima XDD cn kendraic
Ospite- Ospite
Gilda DragonHeart :: Archivio Di Gilda :: Provati dallo Staff :: Rappelz :: Rappelz La Nostra Storia
Pagina 1 di 1