Musica
Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Commenti: 0
Statistiche
Abbiamo 81 membri registratiL'ultimo utente registrato è Admin Closer
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il Lun Ott 21, 2024 5:48 am
Bookmarking sociale
La mia storia (in sospeso ........)
Gilda DragonHeart :: Archivio Di Gilda :: Provati dallo Staff :: Rappelz :: Rappelz La Nostra Storia
Pagina 1 di 1
La mia storia (in sospeso ........)
La mia storia a rappelz inizia circa 1 mese fa con un pg di nome TitaniaSkarlett (ispirato all'anime Fairy Tail) era invocarore molto molto carina ma mi sono stufata molto presto così mi sono fatta una druida (scoperto piu avanti che si chiama huna..... che poi è un brutto nome ç_ç) di nome Scarlatta e da qui inizia la mia storia con la vostra gilda ( che ora non per essere presuntuosa ma sento di poter chiamare "nostra GILDA").
avevo appena fatto il liv 90 e cercavo disperatamente un party per expare(perchè mi ero accorta che a vulcano expavo sempre meno) e così ho contattato la prima persona che ho letto in chat che cercava pg 90+ (ovviamente ho avuto molta fortuna nell'incontrare questa persona. durante il party a hidden mi sono accorta con grande sorpresa che il mio angelo non reggeva piu i mob e con 5 o 6 colpi moriva (e la cosa è strana perchè l'angelo in questione è liv 155) così ho detto in chat che non potrvo piu giocare fino a che non avessi risolto questo fatto. a questo punto inizia il mio rapporto con la persona piu importante per me in questo gioco (e non esagero) : la dolce Lulu (Lunakeride). quella sera erano le 11 e 50 mi sembra e lei con molta pazienza mi ha accompagnato nella zona campioni per testare l'angelo e per fare degli screen da mandare al supporto così che risolvessere la faccenda .
(inizio ad avere sonno sono le ore 3:16 e sono appena tornata dall'ospedale con mia madre che si era sentita male ma per fortuna niente di serio ^^.......... continuerò domattina a scrivere e inserirò anche la prima foro che ho fatto con lulu ^^
NOTTE A TUTTI)
[TO BE CONTINUED........... ]
avevo appena fatto il liv 90 e cercavo disperatamente un party per expare(perchè mi ero accorta che a vulcano expavo sempre meno) e così ho contattato la prima persona che ho letto in chat che cercava pg 90+ (ovviamente ho avuto molta fortuna nell'incontrare questa persona. durante il party a hidden mi sono accorta con grande sorpresa che il mio angelo non reggeva piu i mob e con 5 o 6 colpi moriva (e la cosa è strana perchè l'angelo in questione è liv 155) così ho detto in chat che non potrvo piu giocare fino a che non avessi risolto questo fatto. a questo punto inizia il mio rapporto con la persona piu importante per me in questo gioco (e non esagero) : la dolce Lulu (Lunakeride). quella sera erano le 11 e 50 mi sembra e lei con molta pazienza mi ha accompagnato nella zona campioni per testare l'angelo e per fare degli screen da mandare al supporto così che risolvessere la faccenda .
(inizio ad avere sonno sono le ore 3:16 e sono appena tornata dall'ospedale con mia madre che si era sentita male ma per fortuna niente di serio ^^.......... continuerò domattina a scrivere e inserirò anche la prima foro che ho fatto con lulu ^^
NOTTE A TUTTI)
[TO BE CONTINUED........... ]
Oceanica- Messaggi : 129
Seconda Parte ........
Buon giorno a tutti (e grazie a chi leggerà la mia piccola biografia ^^) eccomi di nuovo qui a scrivere di me (vi posso assicurare che non sono un narciso ^^). dove ero rimasta............
AH si dopo aver fatto gli screen con Luna e mandato il ticket luna mi disse se volevo entrare nella sua gilda ma dovetti rifiutare perche col mio altro pg (SCARLATTA) ero già promessa alla gilda del mio ragazzo ^^ così in fretta e furia sensa dire nulla ne a lei ne a nessun'altro la stessa sera mi sono creata un nuovo pg (Oc) e sono arrivata al liv 32. la mattina seguente chiesi a LU se mi poteva gildare ed eccomi qui ora parte integrante del gruppo ^^
La mia storia avvincente per ora termina qui ma non mancate alle prossime puntate mi raccomando ^^..........
PS oggi ho fatto la richiesta al supporto per diventare un'allevatrice ufficiale ....... poi vi farò sapere i dettagli ^^
AH si dopo aver fatto gli screen con Luna e mandato il ticket luna mi disse se volevo entrare nella sua gilda ma dovetti rifiutare perche col mio altro pg (SCARLATTA) ero già promessa alla gilda del mio ragazzo ^^ così in fretta e furia sensa dire nulla ne a lei ne a nessun'altro la stessa sera mi sono creata un nuovo pg (Oc) e sono arrivata al liv 32. la mattina seguente chiesi a LU se mi poteva gildare ed eccomi qui ora parte integrante del gruppo ^^
La mia storia avvincente per ora termina qui ma non mancate alle prossime puntate mi raccomando ^^..........
PS oggi ho fatto la richiesta al supporto per diventare un'allevatrice ufficiale ....... poi vi farò sapere i dettagli ^^
Oceanica- Messaggi : 129
Gilda DragonHeart :: Archivio Di Gilda :: Provati dallo Staff :: Rappelz :: Rappelz La Nostra Storia
Pagina 1 di 1