Gilda DragonHeart
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musica

Sondaggio
Quante sigarette?

Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero

un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?

Commenti: 2

Cabal 2 Recensione

Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega

Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio

Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …

Commenti: 0

Statistiche
Abbiamo 81 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Admin Closer

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 848 messaggi in 307 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 75 il Sab Giu 16, 2012 9:51 pm
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Gilda DragonHeart sul tuo sito di social bookmarking


Migrazione account dc universe

4 partecipanti

Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Migrazione account dc universe

Messaggio  Lion Vega Gio Lug 26, 2012 9:05 pm

Lion Vega
Lion Vega
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 49
Località : Roma

https://dragonheart.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty AIUTOOOO!!!

Messaggio  Bannin Gio Lug 26, 2012 9:32 pm

non ci sto capendo una cippola di come faccio a far migrare il mio account Sad
Lion mi puoi spiegare come si fa?

Bannin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Come Fare per.....

Messaggio  Lion Vega Ven Lug 27, 2012 6:44 am

è molto semplice

apri il game, ti da un errore,ti dice di cliccare per sistemare l errore....ci clicchi e inserisci nome e pass, ti dice che devi linkare l account....inserisci i nuovi dati (possono essere gli stessi TRANNE LA MAIL CHE NE DEVI INSERIRE UNA DIVERSA DA QUELLA CHE AVEVI ti mandano una mail di verifica con due link uno per verifica e uno per continuare....una volta fatto ti fara scaricare il nuovo launcher
leggete bene dove vi chiede di linkare gli account e fatelo sempre bastano 5 minuti

RICORDATE NEL NUOVO LAUNCHER A SELEZIONARE IL SERVER EU SENNO ANDATE NEL SERVER US E NN AVETE PG PER SELEZIONARE IL SERVER ANDATE IN ALTO A SINISTRA SUL launcher

Lion Vega
Lion Vega
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 49
Località : Roma

https://dragonheart.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  Oceanica Ven Lug 27, 2012 10:24 am

a me non fa inserire i dati vecchi mi sto arrabbiando di brutto ç_ç
Oceanica
Oceanica

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  Lion Vega Ven Lug 27, 2012 10:59 am

Oceanica ha scritto:a me non fa inserire i dati vecchi mi sto arrabbiando di brutto ç_ç



non devi inserire i dati vecchi... dal launcher clicca su cambia account o qualcosa del genere in alto a destra e scegli il tuo vecchio account
Lion Vega
Lion Vega
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 49
Località : Roma

https://dragonheart.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  Oceanica Ven Lug 27, 2012 12:41 pm

no lion il problema è un'altro :
per fare la transazione devi fare un nuovo account poi ti arriva un email, clicchi sul link per fare la transazione e ti dice di inserire i dati dell'altro account per poter salvare i dati sul nuovo account. a me li si blocca inserisco i dati metto ok poi mi scrive che ci sono problemi nel sito e devo contattare il supporto, ho mandato un tiket alle 9 di sta mattina e ancora non rispondono e mi sto incavolando perchè se non risolvono devo rifarmi il pg e la cosa non mi va a genio!!!!! ççççç_ççççççç
Oceanica
Oceanica

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  Lion Vega Ven Lug 27, 2012 2:30 pm

Oceanica ha scritto:no lion il problema è un'altro :
per fare la transazione devi fare un nuovo account poi ti arriva un email, clicchi sul link per fare la transazione e ti dice di inserire i dati dell'altro account per poter salvare i dati sul nuovo account. a me li si blocca inserisco i dati metto ok poi mi scrive che ci sono problemi nel sito e devo contattare il supporto, ho mandato un tiket alle 9 di sta mattina e ancora non rispondono e mi sto incavolando perchè se non risolvono devo rifarmi il pg e la cosa non mi va a genio!!!!! ççççç_ççççççç

nn so che dirti Sad speriamo che ti rispondano presto.....lo so ora ti faccio arrabbiare...ma hai fatto tutto correttamente?? se si rifallo con calma... tongue
Lion Vega
Lion Vega
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 49
Località : Roma

https://dragonheart.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  SOUL FENIX Ven Lug 27, 2012 3:30 pm

Allora, io sto scaricando il nuovo launcher...
Io ho cliccato dal sul link della 1° email e mi ha mandato sul nuovo sito, da li mi sono registrato usando un'altra email... poi nella 2° email ho cliccato su link di verifica e mi ha aperto un'altra pagina del browser con la scritta ATTENZIONE FASE IMPORTANTE, in cui mi spiegavano che se volevo continuare a giocare su DC dovevo collegare l'account SONY o crearne un'altro con due pulsanti di scelta. Io ho cliccato su COLLEGA ACCOUNT SOE... poi ho inserito i vecchi dati di accesso USERNAME E PASSWORD CHE USAVO PRIMA PER ACCEDERE A DC....
Vi aggiorno appena ho finito di installare e vediamo se va
SOUL FENIX
SOUL FENIX

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  Lion Vega Ven Lug 27, 2012 3:34 pm

Cosa bisogna fare:

I giocatori di DC Universe Online dei paesi europei soprammenzionati dovranno creare un account ProSiebenSat.1 Games per poter giocare a DC Universe Online. I giocatori che vorranno trasferire il loro account SOE esistente e i dati dei loro personaggi, dovranno collegare i loro account SOE e ProSiebenSat.1 Games.

Come collegare un account SOE esistente al nuovo account ProSiebenSat.1 Games:

1. Creare un account ProSiebenSat.1 Games: se non siete giá in possesso di un account ProSiebenSat.1 Games, ne dovrete creare uno.Fate clic qui per creare un account ProSiebenSat.1 Games o per effettuare l’accesso a un account esistente se ne possedete già uno. 2. Collegare un account SOE con un account ProSiebenSat.1 Games: dopo aver creato un nuovo account ProSiebenSat.1 Games, vi verrá proposto di collegarlo al vostro account SOE Station esistente. Immettete le informazioni del vostro account SOE ed effettuate l’accesso se volete che i vostri account siano collegati. Dopo aver collegato gli account con successo, i vostri oggetti DCUO, i vostri dati dei personaggi e il vostro station cash (ProSieben SevenCash) saranno disponibili sul vostro account ProSiebenSat.1 Games. 3. Scaricare il nuovo launcher. Dopo aver collegato i vostri account ProSiebenSat.1 Games e SOE Station, vi verrá proposto di scaricare un LaunchPad aggiornato. Fate partire l’eseguibile e selezionate “Ripara/Reinstalla” quando vi verrá chiesto. Non preoccupatevi, non dovrete riscaricare nuovamente l’intero gioco! Una volta aggiornato il LaunchPad, sarete pronti per giocare a DCUO effettuando l’accesso col vostro account ProSiebenSat.1 Games!
Lion Vega
Lion Vega
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 49
Località : Roma

https://dragonheart.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  Lion Vega Ven Lug 27, 2012 3:56 pm

SOUL FENIX ha scritto:Allora, io sto scaricando il nuovo launcher...
Io ho cliccato dal sul link della 1° email e mi ha mandato sul nuovo sito, da li mi sono registrato usando un'altra email... poi nella 2° email ho cliccato su link di verifica e mi ha aperto un'altra pagina del browser con la scritta ATTENZIONE FASE IMPORTANTE, in cui mi spiegavano che se volevo continuare a giocare su DC dovevo collegare l'account SONY o crearne un'altro con due pulsanti di scelta. Io ho cliccato su COLLEGA ACCOUNT SOE... poi ho inserito i vecchi dati di accesso USERNAME E PASSWORD CHE USAVO PRIMA PER ACCEDERE A DC....
Vi aggiorno appena ho finito di installare e vediamo se va


ricordati di selezionare dal launcher il server UE in alto a sinistra

e di selezionare il vecchio account in alto a destra.
Lion Vega
Lion Vega
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 49
Località : Roma

https://dragonheart.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  SOUL FENIX Ven Lug 27, 2012 6:52 pm

fatto tutto... funziona tutto
SOUL FENIX
SOUL FENIX

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Migrazione account dc universe Empty Re: Migrazione account dc universe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.