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Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
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Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
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Guida molto molto carina
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Guida molto molto carina
Ho trovato questa guida ieri mentre sbirciavo su come fare una armatura decente e credo sia molto interessante :
°Guida alla sinergia tra Arma/Potere
Una delle domande più comuni riguardanti dc universe online è: "quale è la migliore (arma A) per questo (potere B). Questa guida è stata strutturata per risolvere questo dubbio.
Ognuno dei 10 Stili di Combattimento offre determinati bonus alle stat o alle probabilità di cura o danno critico. Certe stat sono importanti solo per ruoli specifici quindi questa guida provvederà a fornirvi una lista per scegliere in modo saggio la vostra arma.
E' importante ricordare che ogni 100 punti achievement (Imprese, vedi il sottomenù in game) è possibile ottenere 1 punto abilità fino ad un massimo di 80 punti complessivi. Questo continuo guadagno di punti abilità ci permetterà di attivare molti bonus proveniente dai rami delle più differenti armi.
In un futuro prossimo è stata prevista dai developer la possibilità di switchare arma in combat, in modo da poter avere una più ampia scelta nel modo di approcciare i combattimenti in situazioni specifiche.
Le stat bonus proveniente dai vari rami delle armi sono Passive. Queste vengono aggiunte comunque, qualsiasi arma venga equippata. Ad esempio se noi prendiamo il bonus di critico dai rami di 2h Weapon e Rifle avremo questi bonus utilizzando anche qualsiasi altra arma.
La Risposta Breve
Se siete un Controller (Gadgets/Mental): Scegliete Pugni, Doppia Arma, Mani Energetico o Bastone per PREDOMINIO. Scegliete Fucile, Doppia Pistola, 1h Weapon o 2h Weapon per VITALITA'
Se siete un Guaritore (Natura/Sorcery): Scegliete Doppia Arma, Doppia Pistola, Arti Marziali per RIPRISTINO. Scegliete 1h, Bastone o Mani Energetiche per la POSSIBILITA' DI CRIT SULLE CURE.
Se siete un Tank (Fuoco/Ghiaccio): Scegliete Pugni, Fucile, Mani Energetiche o 2h Weapon per SALUTE.
Scegliete Arco o Bastone per DIFESA. Se siete un Tank Fuoco e giocate con le self-heal vedete "Guaritore" sopra.
Se siete un DPS (Qualsiasi Potere): Scegliete Arti Marziali o 1h Weapon per POTENZA. Scegliete Doppia Pistola, Doppia Arma, Pugni o Arti Marziali per l'AUMENTO DI DANNO SU ATTACCO CRITICO.
Se siete focusati sul PvP: Scegliete Arco o Bastone per ROBUSTEZZA. Scegliete Arco o Arti Marziali per STEALTH RATING.
Quale Stat sono Importanti?
Questo è un breve riepilogo sul ruolo di ogni stat. Per avere una descrizione dettagliata entrate in game, premete I e andate sulla tab Statistiche.
Salute è la barra verde. Stat fondamentale per i Tank.
Forza è la barra blu. Nessuno stile di combattimento da bonus alla Forza.
Potere aggiunge danno ai tuoi poteri (le 6 abilità nella barra rapida). Fondamentale per i DPS
Precisione aggiunge danno ai tuoi attacchi con un Arma. Fondamentale per i DPS.
Difesa riduce il danno preso dagli NPCs (Mob). Fondamentale per i Tank.
Robustezza riduce il danno preso dagli altri Giocatori. Fondamentale per chi vuole concentrarsi nel PvP.
Predominio determina la durata dei cc come stun o confusione. Fondamentale per Controller e Tank.
Ripristino aumenta i poteri di guarigione. Fondamentale per Guaritori e Tank Fuoco.
Vitalità aumenta il ripristino della barra blu (Forza). Fondamentale per i Controller.
Possibilità di colpo critico e aumento del danno critico non sono elencate nelle statistiche. Permettono di aumentare le possibilità ed il danno dei colpi critici.
Possibilità di cura critica e aumento dell'efficacia della cura critica non sono elencate nelle statistiche. Permettono di aumentare le possibilità e l'efficacia delle cure critiche.
Stealth Rating aumenta la probabilità di non essere visto usando lo Steath/Hide (Abilità di Gadget/Mental/Nature Shapeshifting).
Bonus degli Stili di Combattimento.
Ogni stile di combattimento da bonus minori linkati alle combo essenziali e bonus maggiori a fondo ramo.
Arco: +30 Difesa & Robustezza, +60 Potenza, +3 Ripristino, +4 Vitalità, +1% Possibilità di Danno Critico, 2% Aumento Danno Critico, 12% Aumento Efficacia Cura Critica, +3 Stealth Rating.
Pugni: +18 Predominio, +3 Ripristino, +70 Salute, +1% Possibilità di Danno Critico, +12% Aumento Danno Critico, +3% Possibilità di Cura Critica, +2% Aumento Efficacia Cura Critica.
Doppia Pistola: +70 Potenza, +45 Ripristino, +15 Vitalità, +14% Aumento Danno Critico, +1% Possibilità Cura Critica.
Doppia Arma: +18 Predominio, +60 Potenza, +48 Ripristino, +4 Vitalità, +1% Possibilità Attacco Critico, +14% Aumento Danno Critico.
Mani Energetiche: +18 Predominio, +70 Salute, +60 Potenza, +3 Ripristino, +2% Aumento Danno Critico, +1% Possibilità Cura Critica, +12% Aumento Efficacia Cura Critica.
Arti Marziali: +25 Salute, +70 Potenza, +45 Ripristino, +14% Aumento Danno Critico, +2% Aumento Efficacia Cura Critica, +3 Stealth Rating.
1h Weapon: +45 Salute, +70 Potenza, +3 Ripristino, +15 Vitalità, +2% Possibilità Danno Critico, +14% Aumenta Efficacia Cura Critica.
Fucile: +70 Salute, +10 Potenza, +19 Vitalità, +3% Possibilità Danno Critico, +3% Possibilità Cura Critica, +2% Aumento Efficacia Cura Critica.
Bastone: +30 Difesa & Robustezza, +18 Predominio, +25 Salute, +10 Potenza, +4 Vitalità, +3% Possibilità Danno Critico, +14% Aumento Efficacia Cura Critica.
2h Weapon: +70 Salute, +15 Vitalità, +3% Possibilità Danno Critico, +2% Aumento Danno Critico, +4% Possibilità Cura Critica, +2% Aumento Efficacia Cura Critica.
Il Bonus Massimo
Se state cercando di prendere tutti i bonus su una singola statistica questo è il vostro paragrafo.
Qui sotto sono riportati ogni stat e relativi stili di combattimento per raggiungere il bonus massimo.
Salute (fino a +375): Pugni, Mani Energetiche, Fucile, 2h Weapon (70 ognuna); 1h Weapon (45), Arti Marziali, Bastone (25 ognuna).
Difesa & Robustezza (fino a +60 per entrambe): Arco, Bastone (30 ognuna).
Predominio (fino a +72): Pugni, Doppia Arma, Mani Energetiche e Bastone (18 ognuna).
Potenza (Fino a +410): Doppia Pistola, Arti Marziali, 1h Weapon (70 ognuna); Arco, Doppia Arma, Mani Energetiche (60 ognuna); Bastone, Fucile (10 ognuna).
Ripristino (fino a +150): Doppia Arma (48); Doppia Pistola, Arti Marziali (45 ognuna); Arco, Pugni, Mani Energetiche, 1h Weapon (3 ognuna).
Vitalità (fino a +76): Fucile (19); Doppia Pistola, 1h Weapon, 2h Weapon (15 ognuna); Arco, Doppia Arma, Bastone (4 ognuna).
Possibilità Danno Critico (fino al 14%): Fucile, Bastonem 2h Weapon (3% ognuna); 1h Weapon (2%); Arco, Pugni, Doppia Arma (1% ognuna).
Aumento Danno Critico (fino al 60%): Doppia Pistola, Doppia Arma, Arti Marziali (14% ognuna); Pugni (12%); Arco, Mani Energetiche, 2h Weapon (2%).
Possibilità Cura Critica (fino al 12%): 2h Weapon (4%); Pugni, Fucile (3% ognuna); Doppia Pistola, Mani Energetiche (1% ognuna).
Aumento Efficacia Cura Critica (Fino al 51%): 1h Weapon, Bastone (14% ognuna); Mani Energetiche (12%); Arco (3%); Pugni, Arti Marziali, Fucile, 2h Weapon (2% l'una).
Stealth Rating (up to +6): Arco, Arti Marziali (3 ognuna).
°Guida Ai Marchi
Giocando Arene PvP e Leggende PvP si guadagno Marchi della Vittoria (pugno rosso), Marchi della Leggenda (stella gialla) ed Influenza (teschio).
in caso di sconfitta si guadagnano
1x Marchi della Vittoria
1x Marchi della Leggenda
25 Influenza
in caso di vittoria si guadagnano
2x Marchi della Vittoria
2x Marchi della Leggenda
50 Influenza
ogni kill fornisce 1 punto Influenza. Se si effettua un kill solitario (da 100% al kill) si ottengono 2 punti Influenza
Con i punti Influenza è possibile comprare armatura, arma e gioielleria t1 PvP (blu).
Con i Marchi della Vittoria è possibile comprare armatura, arma e gioielleria t2 PvP (viola).
Con i Marchi della Leggenda è possibile sbloccare le leggende nei minigames Leggende PvP.
Completando le Missioni PvE in solitaria ottenibili alla torre di guardia dai vari terminal si ottengono Marchi di Fedeltà (ali rosse).
Giocando Allarmi a livello Difficile, Missioni Duo e Raid di basso livello (facili) si ottengono Marchi del Trionfo (ali bianche)
Giocando Raid di alto livello (difficili) si ottengono Marchi di Merito (ali arancioni)
per le Missioni in Solitaria si guadagnano
2x Marchi di Fedeltà
per i Duo si guadagnano
2x Marchi del Trionfo
per gli Allarmi Difficili si guadagnano
2x Marchi del Trionfo
1x per ogni boss ucciso
Con i Marchi di Fedeltà è possibile comprare il set stile del tuo mentore oppure convertirli in Marchi del Trionfo con un rapporto di 10 a 1.
Con i Marchi del Trionfo è possibile comprare armatura, arma e gioielleria t1 PvE (blu)
Con i Marchi di Merito è possibile comprare armatura, arma e gioielleria t2 PvE (viola)
°Guida alle Armature Iconiche.
Tavola dei Contenuti
1) Tipo, Prezzo e dove trovare i Marchi
2) Iconiche Heroes
3) Iconiche Villains
Sezione Uno: Tipo, Prezzo e dove trovare i Marchi
Esistono 3 tipi di armature iconiche e 1 set subiconico. Ognuno richiede un differenti Marchi per essere ottenuto.
I Tipo Sono:
PvE Tier 1
Costo: Marchi del Trionfo
Costo Totale: 400 per il set intero
Marchi provenienti da: Duo e Allarmi Difficili
PvE Tier 2
Costo: Marchi di Merito
Costo Totale: 400 per il set intero
Marchi provenienti da: Raid
PvP Tier 1
Costo: Influenza
Costo Totale: 1700 per il set intero
Marchi provenienti da: PvP Arena e Leggenda
PvP Tier 2
Costo: Marchi della Vittoria
Costo Totale: 810 per il set intero
Marchi provenienti da: PvP Arena e Leggenda
Sezione Due: Iconiche Heroes
Ogni Mentore fornisce differenti armature iconiche.
I Mentori degli Heroes sono:
Superman
Origine: META
PVE Tier 1: Speed-Force Spectrum
PVE Tier 2: House of El Warsuit
PVP Tier 2: Nth-Metal Battlesuit
Batman
Origine: TECH
PVE Tier 1: STEELsuit MK-1
PVE Tier 2: Dark Specter Batsuit
PVP Tier 2: Raptor Infiltrator
Wonder Woman
Origin: MAGIC
PVE Tier 1: Fate's Faith
PVE Tier 2: Hera's Strength
PVP Tier 2: Aegis of Eternity
General
Origine: TUTTE
PVP Tier 1: Archangel
Screenshot delle armature Iconiche.
in ordine sono: PVP Tier 2 -- PVE Tier 2 -- PVE Tier 1
Superman - META
Batman - TECH
Wonder Woman - MAGIC
BENE CREDO SIA TUTTO E BUON GAME XD
°Guida alla sinergia tra Arma/Potere
Una delle domande più comuni riguardanti dc universe online è: "quale è la migliore (arma A) per questo (potere B). Questa guida è stata strutturata per risolvere questo dubbio.
Ognuno dei 10 Stili di Combattimento offre determinati bonus alle stat o alle probabilità di cura o danno critico. Certe stat sono importanti solo per ruoli specifici quindi questa guida provvederà a fornirvi una lista per scegliere in modo saggio la vostra arma.
E' importante ricordare che ogni 100 punti achievement (Imprese, vedi il sottomenù in game) è possibile ottenere 1 punto abilità fino ad un massimo di 80 punti complessivi. Questo continuo guadagno di punti abilità ci permetterà di attivare molti bonus proveniente dai rami delle più differenti armi.
In un futuro prossimo è stata prevista dai developer la possibilità di switchare arma in combat, in modo da poter avere una più ampia scelta nel modo di approcciare i combattimenti in situazioni specifiche.
Le stat bonus proveniente dai vari rami delle armi sono Passive. Queste vengono aggiunte comunque, qualsiasi arma venga equippata. Ad esempio se noi prendiamo il bonus di critico dai rami di 2h Weapon e Rifle avremo questi bonus utilizzando anche qualsiasi altra arma.
La Risposta Breve
Se siete un Controller (Gadgets/Mental): Scegliete Pugni, Doppia Arma, Mani Energetico o Bastone per PREDOMINIO. Scegliete Fucile, Doppia Pistola, 1h Weapon o 2h Weapon per VITALITA'
Se siete un Guaritore (Natura/Sorcery): Scegliete Doppia Arma, Doppia Pistola, Arti Marziali per RIPRISTINO. Scegliete 1h, Bastone o Mani Energetiche per la POSSIBILITA' DI CRIT SULLE CURE.
Se siete un Tank (Fuoco/Ghiaccio): Scegliete Pugni, Fucile, Mani Energetiche o 2h Weapon per SALUTE.
Scegliete Arco o Bastone per DIFESA. Se siete un Tank Fuoco e giocate con le self-heal vedete "Guaritore" sopra.
Se siete un DPS (Qualsiasi Potere): Scegliete Arti Marziali o 1h Weapon per POTENZA. Scegliete Doppia Pistola, Doppia Arma, Pugni o Arti Marziali per l'AUMENTO DI DANNO SU ATTACCO CRITICO.
Se siete focusati sul PvP: Scegliete Arco o Bastone per ROBUSTEZZA. Scegliete Arco o Arti Marziali per STEALTH RATING.
Quale Stat sono Importanti?
Questo è un breve riepilogo sul ruolo di ogni stat. Per avere una descrizione dettagliata entrate in game, premete I e andate sulla tab Statistiche.
Salute è la barra verde. Stat fondamentale per i Tank.
Forza è la barra blu. Nessuno stile di combattimento da bonus alla Forza.
Potere aggiunge danno ai tuoi poteri (le 6 abilità nella barra rapida). Fondamentale per i DPS
Precisione aggiunge danno ai tuoi attacchi con un Arma. Fondamentale per i DPS.
Difesa riduce il danno preso dagli NPCs (Mob). Fondamentale per i Tank.
Robustezza riduce il danno preso dagli altri Giocatori. Fondamentale per chi vuole concentrarsi nel PvP.
Predominio determina la durata dei cc come stun o confusione. Fondamentale per Controller e Tank.
Ripristino aumenta i poteri di guarigione. Fondamentale per Guaritori e Tank Fuoco.
Vitalità aumenta il ripristino della barra blu (Forza). Fondamentale per i Controller.
Possibilità di colpo critico e aumento del danno critico non sono elencate nelle statistiche. Permettono di aumentare le possibilità ed il danno dei colpi critici.
Possibilità di cura critica e aumento dell'efficacia della cura critica non sono elencate nelle statistiche. Permettono di aumentare le possibilità e l'efficacia delle cure critiche.
Stealth Rating aumenta la probabilità di non essere visto usando lo Steath/Hide (Abilità di Gadget/Mental/Nature Shapeshifting).
Bonus degli Stili di Combattimento.
Ogni stile di combattimento da bonus minori linkati alle combo essenziali e bonus maggiori a fondo ramo.
Arco: +30 Difesa & Robustezza, +60 Potenza, +3 Ripristino, +4 Vitalità, +1% Possibilità di Danno Critico, 2% Aumento Danno Critico, 12% Aumento Efficacia Cura Critica, +3 Stealth Rating.
Pugni: +18 Predominio, +3 Ripristino, +70 Salute, +1% Possibilità di Danno Critico, +12% Aumento Danno Critico, +3% Possibilità di Cura Critica, +2% Aumento Efficacia Cura Critica.
Doppia Pistola: +70 Potenza, +45 Ripristino, +15 Vitalità, +14% Aumento Danno Critico, +1% Possibilità Cura Critica.
Doppia Arma: +18 Predominio, +60 Potenza, +48 Ripristino, +4 Vitalità, +1% Possibilità Attacco Critico, +14% Aumento Danno Critico.
Mani Energetiche: +18 Predominio, +70 Salute, +60 Potenza, +3 Ripristino, +2% Aumento Danno Critico, +1% Possibilità Cura Critica, +12% Aumento Efficacia Cura Critica.
Arti Marziali: +25 Salute, +70 Potenza, +45 Ripristino, +14% Aumento Danno Critico, +2% Aumento Efficacia Cura Critica, +3 Stealth Rating.
1h Weapon: +45 Salute, +70 Potenza, +3 Ripristino, +15 Vitalità, +2% Possibilità Danno Critico, +14% Aumenta Efficacia Cura Critica.
Fucile: +70 Salute, +10 Potenza, +19 Vitalità, +3% Possibilità Danno Critico, +3% Possibilità Cura Critica, +2% Aumento Efficacia Cura Critica.
Bastone: +30 Difesa & Robustezza, +18 Predominio, +25 Salute, +10 Potenza, +4 Vitalità, +3% Possibilità Danno Critico, +14% Aumento Efficacia Cura Critica.
2h Weapon: +70 Salute, +15 Vitalità, +3% Possibilità Danno Critico, +2% Aumento Danno Critico, +4% Possibilità Cura Critica, +2% Aumento Efficacia Cura Critica.
Il Bonus Massimo
Se state cercando di prendere tutti i bonus su una singola statistica questo è il vostro paragrafo.
Qui sotto sono riportati ogni stat e relativi stili di combattimento per raggiungere il bonus massimo.
Salute (fino a +375): Pugni, Mani Energetiche, Fucile, 2h Weapon (70 ognuna); 1h Weapon (45), Arti Marziali, Bastone (25 ognuna).
Difesa & Robustezza (fino a +60 per entrambe): Arco, Bastone (30 ognuna).
Predominio (fino a +72): Pugni, Doppia Arma, Mani Energetiche e Bastone (18 ognuna).
Potenza (Fino a +410): Doppia Pistola, Arti Marziali, 1h Weapon (70 ognuna); Arco, Doppia Arma, Mani Energetiche (60 ognuna); Bastone, Fucile (10 ognuna).
Ripristino (fino a +150): Doppia Arma (48); Doppia Pistola, Arti Marziali (45 ognuna); Arco, Pugni, Mani Energetiche, 1h Weapon (3 ognuna).
Vitalità (fino a +76): Fucile (19); Doppia Pistola, 1h Weapon, 2h Weapon (15 ognuna); Arco, Doppia Arma, Bastone (4 ognuna).
Possibilità Danno Critico (fino al 14%): Fucile, Bastonem 2h Weapon (3% ognuna); 1h Weapon (2%); Arco, Pugni, Doppia Arma (1% ognuna).
Aumento Danno Critico (fino al 60%): Doppia Pistola, Doppia Arma, Arti Marziali (14% ognuna); Pugni (12%); Arco, Mani Energetiche, 2h Weapon (2%).
Possibilità Cura Critica (fino al 12%): 2h Weapon (4%); Pugni, Fucile (3% ognuna); Doppia Pistola, Mani Energetiche (1% ognuna).
Aumento Efficacia Cura Critica (Fino al 51%): 1h Weapon, Bastone (14% ognuna); Mani Energetiche (12%); Arco (3%); Pugni, Arti Marziali, Fucile, 2h Weapon (2% l'una).
Stealth Rating (up to +6): Arco, Arti Marziali (3 ognuna).
°Guida Ai Marchi
Giocando Arene PvP e Leggende PvP si guadagno Marchi della Vittoria (pugno rosso), Marchi della Leggenda (stella gialla) ed Influenza (teschio).
in caso di sconfitta si guadagnano
1x Marchi della Vittoria
1x Marchi della Leggenda
25 Influenza
in caso di vittoria si guadagnano
2x Marchi della Vittoria
2x Marchi della Leggenda
50 Influenza
ogni kill fornisce 1 punto Influenza. Se si effettua un kill solitario (da 100% al kill) si ottengono 2 punti Influenza
Con i punti Influenza è possibile comprare armatura, arma e gioielleria t1 PvP (blu).
Con i Marchi della Vittoria è possibile comprare armatura, arma e gioielleria t2 PvP (viola).
Con i Marchi della Leggenda è possibile sbloccare le leggende nei minigames Leggende PvP.
Completando le Missioni PvE in solitaria ottenibili alla torre di guardia dai vari terminal si ottengono Marchi di Fedeltà (ali rosse).
Giocando Allarmi a livello Difficile, Missioni Duo e Raid di basso livello (facili) si ottengono Marchi del Trionfo (ali bianche)
Giocando Raid di alto livello (difficili) si ottengono Marchi di Merito (ali arancioni)
per le Missioni in Solitaria si guadagnano
2x Marchi di Fedeltà
per i Duo si guadagnano
2x Marchi del Trionfo
per gli Allarmi Difficili si guadagnano
2x Marchi del Trionfo
1x per ogni boss ucciso
Con i Marchi di Fedeltà è possibile comprare il set stile del tuo mentore oppure convertirli in Marchi del Trionfo con un rapporto di 10 a 1.
Con i Marchi del Trionfo è possibile comprare armatura, arma e gioielleria t1 PvE (blu)
Con i Marchi di Merito è possibile comprare armatura, arma e gioielleria t2 PvE (viola)
°Guida alle Armature Iconiche.
Tavola dei Contenuti
1) Tipo, Prezzo e dove trovare i Marchi
2) Iconiche Heroes
3) Iconiche Villains
Sezione Uno: Tipo, Prezzo e dove trovare i Marchi
Esistono 3 tipi di armature iconiche e 1 set subiconico. Ognuno richiede un differenti Marchi per essere ottenuto.
I Tipo Sono:
PvE Tier 1
Costo: Marchi del Trionfo
Costo Totale: 400 per il set intero
Marchi provenienti da: Duo e Allarmi Difficili
PvE Tier 2
Costo: Marchi di Merito
Costo Totale: 400 per il set intero
Marchi provenienti da: Raid
PvP Tier 1
Costo: Influenza
Costo Totale: 1700 per il set intero
Marchi provenienti da: PvP Arena e Leggenda
PvP Tier 2
Costo: Marchi della Vittoria
Costo Totale: 810 per il set intero
Marchi provenienti da: PvP Arena e Leggenda
Sezione Due: Iconiche Heroes
Ogni Mentore fornisce differenti armature iconiche.
I Mentori degli Heroes sono:
Superman
Origine: META
PVE Tier 1: Speed-Force Spectrum
PVE Tier 2: House of El Warsuit
PVP Tier 2: Nth-Metal Battlesuit
Batman
Origine: TECH
PVE Tier 1: STEELsuit MK-1
PVE Tier 2: Dark Specter Batsuit
PVP Tier 2: Raptor Infiltrator
Wonder Woman
Origin: MAGIC
PVE Tier 1: Fate's Faith
PVE Tier 2: Hera's Strength
PVP Tier 2: Aegis of Eternity
General
Origine: TUTTE
PVP Tier 1: Archangel
Screenshot delle armature Iconiche.
in ordine sono: PVP Tier 2 -- PVE Tier 2 -- PVE Tier 1
Superman - META
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