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Quante sigarette?
Sab Gen 05, 2013 10:10 pm Da Scar Nero
un barbone con 4 cicche di sigaretta ne fa una quasi normale... in una giornata trova 24 cicche.. quante sigarette quasi normali riesce a fare?
Commenti: 2
Cabal 2 Recensione
Mar Gen 15, 2013 4:39 pm Da Lion Vega
Cabal II è stato lanciato in Corea lo scorso dicembre e, avendo avuto il predecessore grande successo in Occidente, abbiamo pensato fosse interessante proporvene la recensione in modo che sappiate cosa aspettarvi da questo sequel con largo anticipo prima che si decidano a pubblicarlo anche da noi.
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
Classi Giocabili & Creazione del Personaggio
Cabal II ha sei classi giocabili che sono Warrior, …
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Guida All'Healer Stregoneria
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Guida All'Healer Stregoneria
BUON GIORNO A TUTTI (o BUONA SERA se la leggete di sera XD)
Ciao a tutti sono Maga Oce curatore potere stregoneria (cr 71 sp 57).
Dopo aver provato tutti i poteri di curatore cioè Natura , Stregoneria e Elettricità ho notato diverse differenze e secondo me il miglior curatore in DC UNIVERSE è il potere stregoneria poiché ha cure molto più efficaci rispetto agli altri poteri (non dico ciò per aprire un dibattito sui poteri per curatore ma e solo una mia idea).
Alla base della mia guida c’è un concetto base cioè : ogni ruolo è fondamentale in un party ma solo il curatore è indispensabile e un curatore incapace significa la fine del party .
STATISTICHE
Per un curatore bilanciato ed autonomo che sia in grado di affrontare a testa alta istanze (dalle solitarie fino ai raid), sono fondamentali le seguenti statistiche :
• Ripristino – è la statistica piu importante per un curatore poiché determina la quantita di cure apportate da una skill ;
• Forza – questa statistichè è fondamentale per il curatore poiché determina la quantità di mana (o potere che dir si voglia) e un curatore senza mana è un curatore morto;
• Difesa – la difesa determina la resistenza che si ha contro i mob in pve e per un curatore è molto importante poiché se per caso al tank sfugge un mob dorante il combattimento, è quasi certo che sarà il curatore ad aggrarlo ;
• Robustezza – sostituisce la difesa nei pvp (il curatore è il pg piu mirato negli incontri pvp perché tiene su la salute del gruppo ) ;
• Salute – lo stesso discorzo della difesa vale per la salute;
• Precisione – la precisione non è una statistica fondamentale per un curatore ma è comunque importante perché determina la forza di attacco delle combo fatte con l’arma e, premettendo che nella mia guida il curatore non avrà skill di attacco, dovra fare la sua parte di danno con le combo dell’arma;
ARMA PRIMARIA
L’arma primaria è l’arma effettivamente usata nei combattimenti ed è molto importante la sua scelta poiché determina lo stile di combattimento che si deve seguire . Il numero di colpi inflitti in maniera consecutiva viene chiamato COMBO; più alto è il numero di combo, più alto sarà il recupero dei mana (nel caso non sia presente un troller all’interno del party) e la ricarica della barra gialla (supercarica) che viene usata per attivare in caso di urgente bisogno la skill di cura piu potente della stregonderia.Anche se molti affermano il contrario, secondo me l’arma più indicata per un curatore è l’arma a distanza, più precisamente l’arco. Si possono usare anche le pistole o il fucile ma per me l’arco rimane l’arma piu bella XD
ARMI SECONDARIE
Le armi secondarie non vengono usate effettivamente nel combattimento me servono solo per aggiungere alle proprie statistiche punti aggiuntivi che si avranno sbloccando le skill passive delle stesse . anche in questo caso ci sono armi da sbloccare prima di altre.
• Doppia Pistole, Doppia Arma, Arti Marziali e Scudo - per un curatore queste sono le armi con la skill passiva piu urgenti da sbloccare ; ogni arma aumenta di 45 punti il ripristino con un costo in media di 7 punti abilità per un totale di 180 punti ripristino con un costo di 28 punti abilità;
• Arco, Arma Ad Una Mano, Bastone e Mani Energetiche – queste armi hanno delle skill passive per un curatore che aumentano del + 4% le cure critiche per un totale del +16% che vi posso assicurare fanno la differenza….
• Arma a Due Mani, Fucile e Pugni – aumentano del +1% la possibilità di fare una cura critica
SKILL DA SBLOCCARE
Ora ferò l’elenco di skill da sbloccare poi piu avanti spiegherò una ad una le skill che dovrete poi mettere nella barra e usare .
Destino : 1) Condanna ; 2)Fato Condiviso ; 3)Ringiovanimento ; 4)Evocazione Di Rinnovamento; 5) Circolo del destino;
Evocazione : 1)Evoca Guardiano; 2)Benedizione Delle Anime; 3)Evoca Pzzo Delle Anime; 4)Evocazione Osservatore
Facoltative : o scegliete di mettere Trascendenza e Evocazione Massima che sono skill del ramo Evocazione, oppure mettete Frustata Karmica e Arbitro Del Destino che sono skill del ramo Destino
Poteri Iconici : 1)Potere Traumaturgico +10% cure critiche; 2)Cure Empatiche +3% possibilità di cure critiche
SKILL DA METTERE NELLA BARRA
1) Evocazione Osservatore : questa evocazione , rinominata da me Occhietto , diventerà il vostro migliore amico; cura attacca e la maggior parte delle volte tanka i nemici, in pratica il vostro salvatore (mai e ripeto mai attaccare un nemico senza di lui al tuo fianco).
2) Benedizione Delle Anime: con questa skill si innalza una barriera intoro a 4 giocatori del gruppo e protegge dai danni, restituendo al mittente una piccola partedei danni ricevuti dopo l’utilizzo di questa. Un’ottimo utilizzo della skill è accoppiata a Circolo Del Destino, poiché permette al giocatore di recuperare HP piu velocemente.
3) Evoca Pozzo Delle Anime: questa skill è fondamentale per un buon healer perché cura in maniera ingente senza usare una quantità eccessiva di mana ; in pratica la skill evoca un pozzo e ad ogni mob ucciso nelle sue vicinanze fa recuperare circa 300/350 hp ad ogni membro del party nelle prossimità del pozzo; in un party senza troller è fondamentale. Usare contro un gruppo di mob, contro boss è quasi inutile ammeno che non respawano velocemente gli alleati di quest’ultimo.
4) Circolo Del Destino: altra skill fondamentale poiché evoca un cerchio magico che cura chiunque (alleati) ci passi sopra e rigenera gli 110 /150 hp in maniera costante; utilizzare ogni 10/12 secondi per garantire guarigione continua al party.
5) Trascendenza /Arbitro Del Destino / Evocazione Massima : questa scelta è importantissima per un healer poiché determinerà lo stile di cura e combattimento ; sono tutte e tre skill che necessitano di supercarica.
• Trascendenza usa il 50% di supercarica , questa skill cura a tutto il gruppo sia hp che mp e rende invulnerabili agli attacchi per 12 secondi;
• Arbitro Del Destino usa il 50% di supercarica, questa skill ti trasforma nel sommo rappresentante del destino per un tempo limitato; durante questo tempo è possibile usate tutte le skill che si vuole (ad eccezione di skill con supercarica) senza sprecare un singolo mana;
• Evocazione Massima usa il 100% di supercarica , evoca i tre guardiani in versione potenziata che creano ai nemici ingenti danni, curano te stesso e gli altri del gruppo e nella maggio parte dei casi tankano anche. Molto utile contro boss o in pvp per aggiudicarti la vittoria.
6) Evocazione Di Rinnovamento: è una skill di cura aoe che fa recuperare gli hp a tutti i membri del gruppo. Non è a cast immediato quindi usare con leggera prevenzione.
Grazie a tutti dell’attenzione e spero di esservi stata utile XD
Con affetto Maga Oce!
Ciao a tutti sono Maga Oce curatore potere stregoneria (cr 71 sp 57).
Dopo aver provato tutti i poteri di curatore cioè Natura , Stregoneria e Elettricità ho notato diverse differenze e secondo me il miglior curatore in DC UNIVERSE è il potere stregoneria poiché ha cure molto più efficaci rispetto agli altri poteri (non dico ciò per aprire un dibattito sui poteri per curatore ma e solo una mia idea).
Alla base della mia guida c’è un concetto base cioè : ogni ruolo è fondamentale in un party ma solo il curatore è indispensabile e un curatore incapace significa la fine del party .
STATISTICHE
Per un curatore bilanciato ed autonomo che sia in grado di affrontare a testa alta istanze (dalle solitarie fino ai raid), sono fondamentali le seguenti statistiche :
• Ripristino – è la statistica piu importante per un curatore poiché determina la quantita di cure apportate da una skill ;
• Forza – questa statistichè è fondamentale per il curatore poiché determina la quantità di mana (o potere che dir si voglia) e un curatore senza mana è un curatore morto;
• Difesa – la difesa determina la resistenza che si ha contro i mob in pve e per un curatore è molto importante poiché se per caso al tank sfugge un mob dorante il combattimento, è quasi certo che sarà il curatore ad aggrarlo ;
• Robustezza – sostituisce la difesa nei pvp (il curatore è il pg piu mirato negli incontri pvp perché tiene su la salute del gruppo ) ;
• Salute – lo stesso discorzo della difesa vale per la salute;
• Precisione – la precisione non è una statistica fondamentale per un curatore ma è comunque importante perché determina la forza di attacco delle combo fatte con l’arma e, premettendo che nella mia guida il curatore non avrà skill di attacco, dovra fare la sua parte di danno con le combo dell’arma;
ARMA PRIMARIA
L’arma primaria è l’arma effettivamente usata nei combattimenti ed è molto importante la sua scelta poiché determina lo stile di combattimento che si deve seguire . Il numero di colpi inflitti in maniera consecutiva viene chiamato COMBO; più alto è il numero di combo, più alto sarà il recupero dei mana (nel caso non sia presente un troller all’interno del party) e la ricarica della barra gialla (supercarica) che viene usata per attivare in caso di urgente bisogno la skill di cura piu potente della stregonderia.Anche se molti affermano il contrario, secondo me l’arma più indicata per un curatore è l’arma a distanza, più precisamente l’arco. Si possono usare anche le pistole o il fucile ma per me l’arco rimane l’arma piu bella XD
ARMI SECONDARIE
Le armi secondarie non vengono usate effettivamente nel combattimento me servono solo per aggiungere alle proprie statistiche punti aggiuntivi che si avranno sbloccando le skill passive delle stesse . anche in questo caso ci sono armi da sbloccare prima di altre.
• Doppia Pistole, Doppia Arma, Arti Marziali e Scudo - per un curatore queste sono le armi con la skill passiva piu urgenti da sbloccare ; ogni arma aumenta di 45 punti il ripristino con un costo in media di 7 punti abilità per un totale di 180 punti ripristino con un costo di 28 punti abilità;
• Arco, Arma Ad Una Mano, Bastone e Mani Energetiche – queste armi hanno delle skill passive per un curatore che aumentano del + 4% le cure critiche per un totale del +16% che vi posso assicurare fanno la differenza….
• Arma a Due Mani, Fucile e Pugni – aumentano del +1% la possibilità di fare una cura critica
SKILL DA SBLOCCARE
Ora ferò l’elenco di skill da sbloccare poi piu avanti spiegherò una ad una le skill che dovrete poi mettere nella barra e usare .
Destino : 1) Condanna ; 2)Fato Condiviso ; 3)Ringiovanimento ; 4)Evocazione Di Rinnovamento; 5) Circolo del destino;
Evocazione : 1)Evoca Guardiano; 2)Benedizione Delle Anime; 3)Evoca Pzzo Delle Anime; 4)Evocazione Osservatore
Facoltative : o scegliete di mettere Trascendenza e Evocazione Massima che sono skill del ramo Evocazione, oppure mettete Frustata Karmica e Arbitro Del Destino che sono skill del ramo Destino
Poteri Iconici : 1)Potere Traumaturgico +10% cure critiche; 2)Cure Empatiche +3% possibilità di cure critiche
SKILL DA METTERE NELLA BARRA
1) Evocazione Osservatore : questa evocazione , rinominata da me Occhietto , diventerà il vostro migliore amico; cura attacca e la maggior parte delle volte tanka i nemici, in pratica il vostro salvatore (mai e ripeto mai attaccare un nemico senza di lui al tuo fianco).
2) Benedizione Delle Anime: con questa skill si innalza una barriera intoro a 4 giocatori del gruppo e protegge dai danni, restituendo al mittente una piccola partedei danni ricevuti dopo l’utilizzo di questa. Un’ottimo utilizzo della skill è accoppiata a Circolo Del Destino, poiché permette al giocatore di recuperare HP piu velocemente.
3) Evoca Pozzo Delle Anime: questa skill è fondamentale per un buon healer perché cura in maniera ingente senza usare una quantità eccessiva di mana ; in pratica la skill evoca un pozzo e ad ogni mob ucciso nelle sue vicinanze fa recuperare circa 300/350 hp ad ogni membro del party nelle prossimità del pozzo; in un party senza troller è fondamentale. Usare contro un gruppo di mob, contro boss è quasi inutile ammeno che non respawano velocemente gli alleati di quest’ultimo.
4) Circolo Del Destino: altra skill fondamentale poiché evoca un cerchio magico che cura chiunque (alleati) ci passi sopra e rigenera gli 110 /150 hp in maniera costante; utilizzare ogni 10/12 secondi per garantire guarigione continua al party.
5) Trascendenza /Arbitro Del Destino / Evocazione Massima : questa scelta è importantissima per un healer poiché determinerà lo stile di cura e combattimento ; sono tutte e tre skill che necessitano di supercarica.
• Trascendenza usa il 50% di supercarica , questa skill cura a tutto il gruppo sia hp che mp e rende invulnerabili agli attacchi per 12 secondi;
• Arbitro Del Destino usa il 50% di supercarica, questa skill ti trasforma nel sommo rappresentante del destino per un tempo limitato; durante questo tempo è possibile usate tutte le skill che si vuole (ad eccezione di skill con supercarica) senza sprecare un singolo mana;
• Evocazione Massima usa il 100% di supercarica , evoca i tre guardiani in versione potenziata che creano ai nemici ingenti danni, curano te stesso e gli altri del gruppo e nella maggio parte dei casi tankano anche. Molto utile contro boss o in pvp per aggiudicarti la vittoria.
6) Evocazione Di Rinnovamento: è una skill di cura aoe che fa recuperare gli hp a tutti i membri del gruppo. Non è a cast immediato quindi usare con leggera prevenzione.
Grazie a tutti dell’attenzione e spero di esservi stata utile XD
Con affetto Maga Oce!
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